Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luctul ha detto:.unici nei...l'aspect ratio sbagliato(ma non è una gran novità)
Vorrei capirlo anch'io...AirGigio ha detto:ma non riesco a capire perchè ogni tanto lo rispettano e trasmettono nel formato nativo 2:35 e ogni tanto no
mica tanto.io a memoria ricordo terminator salvation...la ribellione dei lycans....equilibrium....il destino di un cavaliere....i pirati dei caraibi...e sai quanti ne dimentico?e cmq capita 1 film su 100
Beh magari advanced85 voleva dire 1 su 10 e gli è "scappato" lo zero in più...luctul ha detto:mica tanto.io a memoria ricordo terminator salvation...la ribellione dei lycans....equilibrium....il destino di un cavaliere....i pirati dei caraibi...e sai quanti ne dimentico?
che palle però con sta tiritera della disdetta...e dai su...advanced85 ha detto:Poi si se vogliamo dire anche che su sky non viene rispettato il formato , beh un motivo in più per fare disdetta...cè poco da ridere...![]()
per qualche film?dai su non esageriamo....si fa notare la cosa anche con sarcasmo questo sì...ma sta a vedere che uno dà disdetta per l'1% dei film in formato non corretto.tra parentesi io ho preferito la ribellione dei lycans in open matte piuttosto che in 2:35....advanced85 ha detto:stavo parlando per me, se non fosse rispettato il formato cinematografico io farei disdetta......
luctul ha detto:tra parentesi io ho preferito la ribellione dei lycans in open matte piuttosto che in 2:35....
luctul ha detto:per qualche film?dai su non esageriamo....si fa notare la cosa anche con sarcasmo questo sì...ma sta a vedere che uno dà disdetta per l'1% dei film in formato non corretto.tra parentesi io ho preferito la ribellione dei lycans in open matte piuttosto che in 2:35....
E invece c' è da ridere eccome su certe cose...o dobbiamo metterci a piangere ?advanced85 ha detto:Poi si se vogliamo dire anche che su sky non viene rispettato il formato , beh un motivo in più per fare disdetta...cè poco da ridere...![]()