Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luctul ha detto:.unici nei...l'aspect ratio sbagliato(ma non è una gran novità)
Vorrei capirlo anch'io...AirGigio ha detto:ma non riesco a capire perchè ogni tanto lo rispettano e trasmettono nel formato nativo 2:35 e ogni tanto no
mica tanto.io a memoria ricordo terminator salvation...la ribellione dei lycans....equilibrium....il destino di un cavaliere....i pirati dei caraibi...e sai quanti ne dimentico?e cmq capita 1 film su 100
Beh magari advanced85 voleva dire 1 su 10 e gli è "scappato" lo zero in più...luctul ha detto:mica tanto.io a memoria ricordo terminator salvation...la ribellione dei lycans....equilibrium....il destino di un cavaliere....i pirati dei caraibi...e sai quanti ne dimentico?
che palle però con sta tiritera della disdetta...e dai su...advanced85 ha detto:Poi si se vogliamo dire anche che su sky non viene rispettato il formato , beh un motivo in più per fare disdetta...cè poco da ridere...![]()
per qualche film?dai su non esageriamo....si fa notare la cosa anche con sarcasmo questo sì...ma sta a vedere che uno dà disdetta per l'1% dei film in formato non corretto.tra parentesi io ho preferito la ribellione dei lycans in open matte piuttosto che in 2:35....advanced85 ha detto:stavo parlando per me, se non fosse rispettato il formato cinematografico io farei disdetta......
luctul ha detto:tra parentesi io ho preferito la ribellione dei lycans in open matte piuttosto che in 2:35....
luctul ha detto:per qualche film?dai su non esageriamo....si fa notare la cosa anche con sarcasmo questo sì...ma sta a vedere che uno dà disdetta per l'1% dei film in formato non corretto.tra parentesi io ho preferito la ribellione dei lycans in open matte piuttosto che in 2:35....
E invece c' è da ridere eccome su certe cose...o dobbiamo metterci a piangere ?advanced85 ha detto:Poi si se vogliamo dire anche che su sky non viene rispettato il formato , beh un motivo in più per fare disdetta...cè poco da ridere...![]()