Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
zLaTaN_85 ha detto:Ma anche a voi nella partita della corea l'erba continuava a cambiare colore??? mi sembrava un campo in movimento...
veramente è l'UNICO coomento così...mi pare che sono molteplici invece i commenti nel 3d che dicono che sky è la paggiore...io alle volte non capisco cosa ci guadagni a difendere l'indifendibileadvanced85 ha detto:....l'ultimo commento dice tutto......![]()
aletta01 ha detto:Posso dirti che in altro forum tutti addossono la responsabiltà all' ENCODER.
advanced85 ha detto:Vi prego basta dire cose non vere
a me sembra peggiorare sinceramente...alert ha detto:Se provate ad accedere al canale interattivo dedicato alle panchine la qualità di trasmissione della partita magicamente migliora...
Infatti direi che è assodato che il problema è l'incompetenza nell'utilizzo dell'encoder, cosa che a eurosport riesce invece molto beneadvanced85 ha detto:Il problema di certo non è la quantità di canali...EurosportHd sta con altri 6 canali e ha solo 11 Mb di bitrate...