Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zLaTaN_85 ha detto:Ma anche a voi nella partita della corea l'erba continuava a cambiare colore??? mi sembrava un campo in movimento...
veramente è l'UNICO coomento così...mi pare che sono molteplici invece i commenti nel 3d che dicono che sky è la paggiore...io alle volte non capisco cosa ci guadagni a difendere l'indifendibileadvanced85 ha detto:....l'ultimo commento dice tutto......![]()
aletta01 ha detto:Posso dirti che in altro forum tutti addossono la responsabiltà all' ENCODER.
advanced85 ha detto:Vi prego basta dire cose non vere
a me sembra peggiorare sinceramente...alert ha detto:Se provate ad accedere al canale interattivo dedicato alle panchine la qualità di trasmissione della partita magicamente migliora...
Infatti direi che è assodato che il problema è l'incompetenza nell'utilizzo dell'encoder, cosa che a eurosport riesce invece molto beneadvanced85 ha detto:Il problema di certo non è la quantità di canali...EurosportHd sta con altri 6 canali e ha solo 11 Mb di bitrate...