[Sky] Canali SkyHD

ma quindi mi pare di capire che, al di la di SKY IT, le riprese sono proprio di qualità inferiore rispetto a germania 2006, poi qualche emittente le trasmette bene altre un po' meno (fra cui SKY IT purtroppo...)... alla faccia del progresso tecnologico... lolll :D

zLaTaN_85 ha detto:
Ma anche a voi nella partita della corea l'erba continuava a cambiare colore??? mi sembrava un campo in movimento...

Purtroppo l'erba è un bel problema. Anche ora con l'Argentina siamo messi maluccio!

advanced85 ha detto:
....l'ultimo commento dice tutto......;)
veramente è l'UNICO coomento così...mi pare che sono molteplici invece i commenti nel 3d che dicono che sky è la paggiore...io alle volte non capisco cosa ci guadagni a difendere l'indifendibile

addirittura inguardabie..............bha.......

scandalosa, oscena , inguardabile....:(

@ luctul: io non devo difendre proprio niente e non mi sembra l'unico come commento....cmq sti cavoli....a na certa io mi devo vedere le partite e tutta st'oscenità non la vedo...poi possiamo continuare cosi all'infinito, ma se non fate disdetta non cambierà mai niente...

Ultima modifica:
a me argentina-nigeria sembra buona, che si possa fare di meglio OK ma parlare di inguardabile è sicuramente esagerato... provate a girare su sportitalia o supertennis, quello si che è inguardabile ;)

Argentina - Nigeria: solito standard Sky.
Nulla per la quale val la pena sprecare parole.
Di vero HD vedo soltanto quella stramaledetta scritta riferita al LOGO.

comunque io nel 2006 non avevo hd ho rivisto qualche partita in questi giorni era un livello superiore a oggi, non capisco perche,forse troppi canali tutti insieme in alta definizione e sky non e' pronta.
per quanto riguarda eurosport e un canale solo quindi,dal mio basso pensiero.
che ne dite?

eurosport ha un transponder dedicato,è ovvio che sia il miglior canale del bouquet HD di sky,e non solo...!
e comunque germania 2006 era tutta un'altra cosa; la partita di ieri su rai HD,benchè superiore alla stessa trasmessa da sky in termini qualitativi,non era niente di eccezionale!
diciamo bene le cose come stanno...

aletta01 ha detto:
Posso dirti che in altro forum tutti addossono la responsabiltà all' ENCODER.

secondo me non è quello il problema.
Se provate ad accedere al canale interattivo dedicato alle panchine tramite il tasto verde,la qualità di trasmissione della partita magicamente migliora...

Vi prego basta dire cose non vere:

non c'entra ninete il bitrate e la quantità di canali su una frequenza;
e poi Eurosport Hd chi è che dice che sta da solo??? ma se sta su una frequenza dove ci sono 7 canali e ha un bitrate non cosi eccelso ma di 11 Mb....bha.....

advanced85 ha detto:
Vi prego basta dire cose non vere

Scusa ma se tu conosci i veri problemi della non eccelsa qualità delle immagini perchè non invii una bella e-mail al Servizio Tecnico Sky ..... magari potrebbero ascoltarti e risolvere il problema !!! :D :p ;)

Il problema di certo non è la quantità di canali (perchè tutte le pay tv sfruttano allo stesso modo le loro frequenze) e quindi neanche il bitrate visto che il canale va a 15Mb.....è inutile ripetere perchè non mettere meno canali Hd visto che non è solo Sky che si comporta cosi...

poi cè la questione EurosportHd di cui avete detto che sta da solo in una frequenza(ecco perchè si vede bene) FALSISSIMO : sta con altri 6 canali e ha solo 11 Mb di bitrate..lo devo ripetere?????

alert ha detto:
Se provate ad accedere al canale interattivo dedicato alle panchine la qualità di trasmissione della partita magicamente migliora...
a me sembra peggiorare sinceramente...

advanced85 ha detto:
Il problema di certo non è la quantità di canali...EurosportHd sta con altri 6 canali e ha solo 11 Mb di bitrate...
Infatti direi che è assodato che il problema è l'incompetenza nell'utilizzo dell'encoder, cosa che a eurosport riesce invece molto bene ;)

Stasera vedremo il confronto con la RAI...

Ultima modifica: