Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
migale ha detto:Io mi sto orientando sull'LG 37LH3000 e mi chiedevo come si vede con immagini veloci come quelle sportive... grazie
Dipende dalle telecamere che utilizzeranno in Sudafrica.aletta01 ha detto:Spero di rivedere le stesse immagini con il prossimo mondiale se non addirittura meglio !!
aletta01 ha detto:Spero di rivedere le stesse immagini con il prossimo mondiale se non addirittura meglio !!
Don_Zauker ha detto:Questa mattina ho ricevuto una mail da Sky che mi offre, finalmente, il solo campionato sudafricano a 29 Euro... semplice (e becera) politica commerciale del "last minute" o mi sono perso qualcosa?![]()
4 anni fa hanno fato così, ora non si sa, non hanno detto nulla a propositohalpha ha detto:ciao, mi chiarireste se con l'abbonamento sky sport hd si vedranno almeno le partite dell'Italia?
perchè violazione? Non hanno detto qualcosa che poi viene tolto.halpha ha detto:se così non fosse, non sarebbe una qualche forma di violazione contrattuale che prevede comunque la trasmissione degli anticipi del campionato di calcio?
pyoung ha detto:perchè violazione? Non hanno detto qualcosa che poi viene tolto.
Assolutamente sensato sperarci, ma ingiustizia o violazione contro i sottoscrittori del pacchetto sport non ci sono proprio
Sulla sparizione della F1 siamo in tanti arrabbiati (me compreso) ma la MotoGP? che c'entra???halpha ha detto:ho lasciato passare la formula1 e la motogp, ma se devo pagare extra per vedere l'italia ai mondiali su sky, è la volta che disdico il contratto
aletta01 ha detto:Molto spesso sui vari forum ho letto impressioni di
Spero di rivedere le stesse immagini con il prossimo mondiale se non addirittura meglio !!
pyoung ha detto:ma la MotoGP? che c'entra???
advanced85 ha detto:No scusate vabbene tutto ma quello che ha scritto l'utente halpha è fuori dal mondo...ma chi lha detto che le partite dell'italia devono per forza essere trasmesse nel pacchetto sport??? eddai suuuu...![]()