[Sky] Canali SkyHD

ma come fate a giudicare dalle foto??non potete difendere sky anche quando è indifendibile massu!!
il bluray è decisamente buono,e la recensione audiovideo dell'autorevolissimo sito bluray.com lo conferma!
è il master di sky a non essere buono,state parlando di fumo...

TOP GEAR

13a serie

finalmente in 16/9 e pare proprio in HD nativo :)

stupendo per ora ;)

Discovery HD naturalmente....

il confronto con la puntata delle 20 è imbarazzante..... :cool:

Su "Io Vi Troverò" state prendendo una cantonata, la trasmissione di Sky non aveva nessun problema, è così la fotografia del film. Che poi la visione possa non piacere è anche ovvio che possa accadere, ma è una questione diversa.

pyoung ha detto:
Su "Io Vi Troverò" state prendendo una cantonata, la trasmissione di Sky non aveva nessun problema, è così la fotografia del film. .
penso che tu non l'abbia visto su sky...perchè non è questione di fotografia.era un master sicuramente sd upscalato.era indecente credimi...io ho il bd e siamo su un'altra galassia.il film trasmesso da sky era stomachevole...oltretutto pure sfocato.era meglio vederlo sul canale sd...
aletta01 ha detto:
@ Lucio

giusto per discutere e verificare le nostre opinioni.....
sì ok...però partiamo da una cosa di cui nessuno si è accorto.il master era in sd....quindi ,scusa,ma diventano un po' risibili a prescindere certe "difese".un film upscalato(male) da sky non so come si possa difendere.come ho detto sopra pur sapendo della particolare fotografia del film (ho il bd) ...beh siamo lontani anni luce.no dico anche i primi piani erano sfocati!!!se poi voi vedete anche il bd così,,,beh forse c'è un problema
3. la mano e la pistola in primissimo piano mancano di dettagli anzi si "confondono" nell'ambiente
beh questa...te la potevi risparmiare:D

Ultima modifica:
Ritorno sulla trasmissione di Io Vi Troverò in quanto non condivido le critiche mosse al BD.
Io ho visto il suddeto disco poco tempo fa e se lo paragonassi con la trasmissione Sky dell'altra sera il BD si rivolterebbe nella custodia:p

Ieri sera tutti i canali Cinema HD non aveva alcun film in HD nativo e comunque sembravavo tutti upscalati o HD di pessima qualità, molto meglio FoxHD e FoxCrimeHD in particolare le nuove di Lie To me e White Chapel.
alle 23:00 per consolarmi mi sono rivisto il BluRay di Bastardi senza gloria, ultimamente lo sto facendo spesso per cui forse didirrò il pacchetto cinema e comprerò piu BluRay.

ciao,
fil

Alcune volte penso come fanno alcuni utenti a pensare di fare disdetta a sky dove per il pacchetto cinema si e no si pagano sui 15 euro e dire che si preferisce comprare film in blu ray che costano mediamente sui 15 euro ciascuno...Che dire??? beati voi che avete un sacco di soldi da spendere, vi invidio assai...:cool:

Chiedo scusa pe l'ot...anche se il pensiero rimane...;)

Ultima modifica:
luctul ha detto:
beh questa...te la potevi risparmiare :D

Adesso capisco perchè abbiamo punti di vista diversi..... :

1. tutta la pistola è sfocata pur essendo in primissimo piano;
2. il colore nero dell'impugnatura dell'arma sembra fondersi con la canna;
3. la canna si presenta priva di qualsivoglia particolare e dettaglio specie nel mirino e nella parte relativa all'espulsione del proiettile;
4. nel dito in primissimo piano non vi è alcun dettaglio dell'unghia;
5. le tre dita finali che impugnano l'arma, sembrano "fondersi" e "confondersi" senza nessunissino dettaglio, anzi evidenziando uno strano colore che sembra legare le dita nella parte alta delle stesse.

Peggio di così !!

Ultima modifica:
aletta01 ha detto:
Adesso capiso perchè abbiamo punti di vista diversi..... :

1. tutta la pistola è sfocata pur essendo in primissimo piano;
2!!
Guarda che non si tratta di punti di vista differenti.la pistola non è a fuoco perchè è a fuoco il viso.la spiegazione(ovvia) è nel post 3780.
guarda che questo film sia un ottimo bd è un fatto...mi spiace ma se ti fai un giro in rete lo potrai leggere con i tuoi occhi.e che quello mandato in onda da sky sia un master sd upscalato(male)è un altro fatto che puoi sempre verificare con i tuoi occhi sempre se ti fai un giro in rete(in particolare su altro forum dove è stato addirittura aperto un 3d apposito per spernacchiare questa presa in giro).scusami ma possiamo anche essere di pareri diversi su tante cose...ma questo film trasmesso da sky è indifendibile...

Attenzione:
io non ho fatto alcun riferimento a Sky (ripeto nessun riferimento) ma semplicemente alla foto da tè lincata: unico elemento su cui ho espresso le mie considerazioni (pur nei limiti di quello che una foto è in grado di manifestare). Sky non c'entra nulla.
Io speravo di avere da parte tua delle considerazioni soltanto sulla foto.....nient'altro !!