[Sky] Canali SkyHD

Oggi ho ridato fiducia a SKY e ho compreso nell'abbonamento di nuovo il cinema e lo sport...aproffittando dell'offerta al 50% per i primi sei mesi...
e già che c'ero ho ordinato anche il my sky hd...

Che dire ragazzi io i canali HD di cinema e sport li sto vedendo bene...
Tennis è un vero spettacol ovisto così....
per adesso li sto vedendo sul plasma....
logicamente col proiettore e sullo schermo quindi eventuali difetti verranno fuori ma per quelli ci penserà presto un cinescaler

solo eurosport HD non lo ricevo uffa
mi dice "nessun segnale dalla parabola provare a scollegare la spina della corrente"

ALE77 ha detto:
solo eurosport HD non lo ricevo uffa
mi dice "nessun segnale dalla parabola provare a scollegare la spina della corrente"
Successe a tanti tempo fa, me compreso.. Devi fare la ricerca degli altri canali (la stessa che fai per mettere i canali dal 9600 in poi) e ti dovrebbe ricomparire eurosport per magia DA SOLO senza che tu faccia niente, devi fare solo la ricerca.. prova e fammi sapere.. abbiamo fatto cosi in tanti e ha funzionato..

Grazie magari aspetto che mi arrivi il MYSKYHD :)

intanto ci tengo a sottolineare ottima qualitù di BOOG&ELIOT 2 a pari del blu ray in mio possesso...
sarò fortunato io ma sto rigodendo come un riccio con SKY

e adesso attendo il MYSKY con possibilità di registrare comodomante dall'ufficio quello che voglio ( a proposito il decoder deve essere lasciato acceso o basta in stand-by ) o con un SMS...
poi devo capire questa cosa dell' ON DEMAND

e col cinescaler forse migliorerò anche il 1080i dei segnali HD

felice per adesso

p.s.
una domanda : ma su sky mostrano rally o autocoperte in HD ??

ALE77 ha detto:
Grazie magari aspetto che mi arrivi il MYSKYHD :)
e adesso attendo il MYSKY con possibilità di registrare comodomante dall'ufficio quello che voglio ( a proposito il decoder deve essere lasciato acceso o basta in stand-by ) o con un SMS...
poi devo capire questa cosa dell' ON DEMAND

Va benissimo anche in stand-by. Registra lo stesso.

ALE77 ha detto:
p.s. una domanda : ma su sky mostrano rally o autocoperte in HD ??
Eurosport trasmette sia il mondiale Rally WRC che la Le Mans Series. Del rally trasmettono la sintesi della giornata in seconda serata e uno speciale di un'ora e mezza il martedì (o mercoledì?) successivo alla gara.
La Le Mans Series le trasmette indiretta, però non sempre in Hd; magari c'è qualche altro evento e allora la trasmette su Eurosport2 che un canale 16/9 ma non HD.

who83 ha detto:
Guarda che dal girone di ritorno la serie A è trasmessa tutta in Hd.
per la serie ....fa bene sky a fare pubblicità ingannevole....come si può vedere dal post sopra qualcuno che ci crede c'è:D
la serie A è trasmessa solo in parte in hd ...in barba ai proclami di sky

luctul ha detto:
per la serie ....fa bene sky a fare pubblicità ingannevole....come si può vedere dal post sopra qualcuno che ci crede c'è:D
la serie A è trasmessa solo in parte in hd ...in barba ai proclami di sky

Non capisco. :confused:

who83 ha detto:

Nel senso che ti mettono il loghetto in alto con Hd, ma la partita è in sd!

Facci caso che le partite trasmesse realmente in Hd la domenica pomeriggio sono solamente 3 (al massimo); tutte le altre sono in SD! E' impossibile non vedere la differenza!

Scusa se mi permetto, te lo chiedo perchè ho visto più di una persona passare da SkySD a SkyHd che mi diceva di non vedere differenze tra uno e l'altro, ma..

Sei sicuro di vedere skyhd sull'ingresso hdmi del Tv e non dall'ingresso scart?

Perchè è impossibile non vedere la differenza tra una partita in Hd e una in finto HD...

Quando avrai visto la differenza, fallo notare anche ai tuoi amici abbonati a sky, che magari credono, come te, che il campionato sia tutto in hd solo perchè sky lo dice in una pubblicità ingannevole... :rolleyes:

bubibui ha detto:
è prorpio per quello il loro intento trovare persone come loro.. e fidati che ce ne sono tante.. ma tante.. ma tanteeee..

rossoner4ever ha detto:
Questi abbonati sono galline dalle uova d'oro per sky. :( Gli possono trasmettere quello che vogliono.

Non sono certo io il tipo di cliente da voi descritto! ;)
Non ho mai avuto il calcio, se non da un mese fa che ho fatto il ticket mondiale. Il calcio lo seguo pochissimo per questo non mi sono accorto. Se mi guardo una partita o è una partita che vale, allora è su Sky Sport1 o è qualche partita di Champions. Per cui avrò avuto la fortuna di guardare solo quelle in Hd.
Ho semplicmente detto che il calcio è in Hd per riportare quello che sponsorizza Sky. Poi come detto il calcio non lo seguo per cui mi sono fidato di quello che mi dicono.

Doraimon ha detto:
Nel senso che di HD c'è solo il logo ;)

Skardy ha detto:
Facci caso che le partite trasmesse realmente in Hd la domenica pomeriggio sono solamente 3 (al massimo); tutte le altre sono in SD! E' impossibile non vedere la differenza!

Sei sicuro di vedere skyhd sull'ingresso hdmi del Tv e non dall'ingresso scart?

Perchè è impossibile non vedere la differenza tra una partita in Hd e una in finto HD...

Questa è una risposta seria, non quelle dei tuttologi che hanno risposto prima di voi.

Comunque non sbaglio ingresso, anche perchè la differenza è notevole.
Tante volte sono io che metto i programmi in Hd a mio papà che non si accorge di non vedere in Hd!! :eek:

Ultima modifica: