Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
penso che tu non l'abbia visto su sky...perchè non è questione di fotografia.era un master sicuramente sd upscalato.era indecente credimi...io ho il bd e siamo su un'altra galassia.il film trasmesso da sky era stomachevole...oltretutto pure sfocato.era meglio vederlo sul canale sd...pyoung ha detto:Su "Io Vi Troverò" state prendendo una cantonata, la trasmissione di Sky non aveva nessun problema, è così la fotografia del film. .
sì ok...però partiamo da una cosa di cui nessuno si è accorto.il master era in sd....quindi ,scusa,ma diventano un po' risibili a prescindere certe "difese".un film upscalato(male) da sky non so come si possa difendere.come ho detto sopra pur sapendo della particolare fotografia del film (ho il bd) ...beh siamo lontani anni luce.no dico anche i primi piani erano sfocati!!!se poi voi vedete anche il bd così,,,beh forse c'è un problemaaletta01 ha detto:@ Lucio
giusto per discutere e verificare le nostre opinioni.....
beh questa...te la potevi risparmiare3. la mano e la pistola in primissimo piano mancano di dettagli anzi si "confondono" nell'ambiente
Sicuramente è upscalato bene perchè top gear in UK è in hd dalla serie 14 (ad eccezione dello speciale del polo di qualche serie fa).ALE77 ha detto:13a serie
finalmente in 16/9 e pare proprio in HD nativo![]()
quoto.è quello che ha fatto il mio bd...(si è rivoltato nella custodiarenato_blu ha detto:....e se lo paragonassi con la trasmissione Sky dell'altra sera il BD si rivolterebbe nella custodia![]()
luctul ha detto:beh questa...te la potevi risparmiare![]()
Guarda che non si tratta di punti di vista differenti.la pistola non è a fuoco perchè è a fuoco il viso.la spiegazione(ovvia) è nel post 3780.aletta01 ha detto:Adesso capiso perchè abbiamo punti di vista diversi..... :
1. tutta la pistola è sfocata pur essendo in primissimo piano;
2!!