Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
algor77 ha detto:SAnche Aston villa - Man City buona ma non eccezionale (ripeto per me siamo lontanissimi dalle partite in HD dello scorso anno; ricordo un LAzio-Juve da mascella a terra);
Concordo...di hd non aveva nulla. D'altronde, non mi aspettavo niente di diverso dal momento che il film non è proprio recentissimo...(è del 2001 se non ricordo male)luctul ha detto:ieri sera il flm la rapina era quasi simile al canale sd!!
ShineOn ha detto:quest'estate per provare la tv ho registrato il derby di milano in replica
luctul ha detto:ieri sera il flm la rapina era quasi simile al canale sd!!!!su cinema 1 decisamente meglio il film con Tim Roth anche se non era certo un hd da miracolo...era come al solito un ottimo dvd![]()
bradipolpo ha detto:Pe poi forse qualche canale di tg esteri, tipo BBC, CNN, ecc.,
Francamente non ne vedo l'utilità inveceMarco(FW) ha detto:bello se facessero Sky Sport 24 e Sky TG 24 in HD
p.s. se ho sbagliato ancora sezione chiedo a qualche anima buona di linkarmi la discussione giusta per me, perchè non riesco a trovare il topic giusto, grazie.
grendizer73 ha detto:Qualcuno ieri sera ha per caso visto la prima puntata della nuova stagione di Top Gear e sa dirmi se era nativa o scalata?