ma era hd nativo ?felixman ha detto:Baku hai ragione, pure Chelsea Liverpool è stata di una qualità ottima
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma era hd nativo ?felixman ha detto:Baku hai ragione, pure Chelsea Liverpool è stata di una qualità ottima
luctul ha detto:fossero tutti così i film in hd su skycinema....![]()
darkgoky ha detto:era hd nativo ?
luctul ha detto:ieri sera flash forwarding discreto hd...prima dell'inizio del telefilm ho dato una occhiata a indiana jones e non mi sembrava al livello di quello della sera prima
Al di la' dei commenti positivi o negativi sulla visione non mi sembra il caso di insultare nessuno. Facciamo in modo che questo forum si distingua come sempre per correttezza ed educazione. Grazie.algor77 ha detto:vedremo come lo mandano questi cornuti!
TORO60 ha detto:Al di la' dei commenti positivi o negativi sulla visione non mi sembra il caso di insultare nessuno. Facciamo in modo che questo forum si distingua come sempre per correttezza ed educazione. Grazie.
MondoGol non è upscalato, tutti gli studi di Sky sono in HD tranne uno (quello dove fanno le varie edizioni di EuroCalcio e GoalDJ) quindi le trasmissioni in studio sono tutte in HD tranne appunto le due citatealgor77 ha detto:Mondogol invece chiaramente upscalato
Su questo mi trovi completamente d'accordo.algor77 ha detto:qualità non sempre all'altezza è un dato di fatto...e che loro cerchino di attirare più gente possibile proponendo un hd che non sempre è tale, altrettanto...
pyoung ha detto:MondoGol non è upscalato, tutti gli studi di Sky sono in HD tranne uno (quello dove fanno le varie edizioni di EuroCalcio e GoalDJ) quindi le trasmissioni in studio sono tutte in HD tranne appunto le due citate