[Sky] Canali SkyHD

Troppe discrepanze per capirci qualcosa sui canali cinema...
Sullo sport almeno si sa più o meno come è la faccenda, con il cinema invece non c'è mai uno schema comprensibile... master buoni, master scarsi, bitrate accettabili, scarsi, buoni, scarsissimi...
Quando si vedono cose come la tirlogia di Indy o Un'altra giovinezza di F.F.Coppola non si capisce come prima e dopo possano andare tracce inguardabili, anche in caso di master Hd

Finito di vedere Flash Forwarding,molto bello,ma una cosa più di tutto mi ha impressionato.......NON HANNO FATTO PASSARE LA PUBBLICITA':eek: .
Si sono dimenticati o adesso hanno deciso che per le prime visioni ce le propinano come si deve?????
Spero tanto nella seconda,sono anni (decenni :cry: ) che non vedo una trasmissione televisiva senza "commercials":D .

Ciao

Alex

scusate la domanda sicuramente già fatta..

sto per comprare una nuova tv per vedere sky hd (con myskyhd).. ma non so se è meglio fullhd o hdready.

Dipende anche dalla distanza di visione e dal polliciaggio.... ma sky trasmettendo a 1080i un full non dovrebbe downscalare il segnale. Ma qui siamo OT per parlare di questo. ;)

ieri sera flash forwarding discreto hd...prima dell'inizio del telefilm ho dato una occhiata a indiana jones e non mi sembrava al livello di quello della sera prima

luctul ha detto:
ieri sera flash forwarding discreto hd...prima dell'inizio del telefilm ho dato una occhiata a indiana jones e non mi sembrava al livello di quello della sera prima

Su indy di ieri sera concordo sulla qualità inferiore rispetto a Indy l'ultima crociata;

RObocop in seconda serata bruttarello (non l'avevo ancora visto in HD); i fox altalenanti...Lie to me mi è sembrato peggiore rispetto alle prime puntate...mentre è sempre ottimo C.S.I....

Anche Aston villa - Man City buona ma non eccezionale (ripeto per me siamo lontanissimi dalle partite in HD dello scorso anno; ricordo un LAzio-Juve da mascella a terra); sempre buono il baseball e il golf su skysport3...

Alla fine della fiera ci vuole solo un gran fondo schiena per trovare la trasmissione trasmessa con qualità degna :D... almeno questo è quello che emerge dai numerosi post di questo interessante 3D

... e ciò non è bello

Mi sono imbattuto in qualche scena di Robocop,onestamente non eccezionale.C'e' da dire che anche il BR di questo film e' scarso di suo...

Hockey trasmesso ora su skysport 2 molto buono;
Mondogol invece chiaramente upscalato;peccato perchè le trasmissioni dei prepartita sono molto buone.

Vediamo stasera Die Hard vivere o morire, il blu ray è buono; vedremo come lo mandano questi cornuti!

algor77 ha detto:
vedremo come lo mandano questi cornuti!
Al di la' dei commenti positivi o negativi sulla visione non mi sembra il caso di insultare nessuno. Facciamo in modo che questo forum si distingua come sempre per correttezza ed educazione. Grazie.

TORO60 ha detto:
Al di la' dei commenti positivi o negativi sulla visione non mi sembra il caso di insultare nessuno. Facciamo in modo che questo forum si distingua come sempre per correttezza ed educazione. Grazie.

CORNUTI IN SENSO BUONO, non era per insultare nessuno, ci mancherebbe...

Che poi paghiamo parecchio per aver qualità non sempre all'altezza è un dato di fatto...e che loro cerchino di attirare più gente possibile proponendo un hd che non sempre è tale, altrettanto...

algor77 ha detto:
Mondogol invece chiaramente upscalato
MondoGol non è upscalato, tutti gli studi di Sky sono in HD tranne uno (quello dove fanno le varie edizioni di EuroCalcio e GoalDJ) quindi le trasmissioni in studio sono tutte in HD tranne appunto le due citate

algor77 ha detto:
qualità non sempre all'altezza è un dato di fatto...e che loro cerchino di attirare più gente possibile proponendo un hd che non sempre è tale, altrettanto...
Su questo mi trovi completamente d'accordo.

pyoung ha detto:
MondoGol non è upscalato, tutti gli studi di Sky sono in HD tranne uno (quello dove fanno le varie edizioni di EuroCalcio e GoalDJ) quindi le trasmissioni in studio sono tutte in HD tranne appunto le due citate

Scusate l'ignoranza, questo non lo sapevo, però la replica di Mondogol di ieri pomeriggio di hd non aveva nulla...la qualità era decisamente inferiore rispetto ai prepartita e ad esempio allo speciale calciomercato di ieri sera...

Die Hard molto buono nei primi piani, meno nelle scene scure...però mi è piaciuto...

Ottima la NCAA...il football in HD è uno spettacolo...

Basket su SS3 invece scadente...e mi ha sorpreso perchè era stata proprio la qualità del basket a colpirmi molto...ricordo che le repliche che mandavano quest'estate dello scorso campionato erano impressionanti...

ciao, qualcuno ha idea se tra i nuovi canali hd di sky che arriveranno c'è sportitalia?

ho letto oggi che hanno acquisito i diritti di eurolega di basket per 3 anni. a me interessa moltissimo e speravo proprio che fosse su sky come gli altri anni per beneficiare dell'hd.
invece quest'anno è su sportitalia...la cui qualità video è imbarazzante sia da sky che da digitale terrestre (allmeno da me).

non è che mi date questa bella notizia vero??
ciaoo