Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
algor77 ha detto:SAnche Aston villa - Man City buona ma non eccezionale (ripeto per me siamo lontanissimi dalle partite in HD dello scorso anno; ricordo un LAzio-Juve da mascella a terra);
Concordo...di hd non aveva nulla. D'altronde, non mi aspettavo niente di diverso dal momento che il film non è proprio recentissimo...(è del 2001 se non ricordo male)luctul ha detto:ieri sera il flm la rapina era quasi simile al canale sd!!
ShineOn ha detto:quest'estate per provare la tv ho registrato il derby di milano in replica
luctul ha detto:ieri sera il flm la rapina era quasi simile al canale sd!!!!su cinema 1 decisamente meglio il film con Tim Roth anche se non era certo un hd da miracolo...era come al solito un ottimo dvd![]()
bradipolpo ha detto:Pe poi forse qualche canale di tg esteri, tipo BBC, CNN, ecc.,
Francamente non ne vedo l'utilità inveceMarco(FW) ha detto:bello se facessero Sky Sport 24 e Sky TG 24 in HD
p.s. se ho sbagliato ancora sezione chiedo a qualche anima buona di linkarmi la discussione giusta per me, perchè non riesco a trovare il topic giusto, grazie.
grendizer73 ha detto:Qualcuno ieri sera ha per caso visto la prima puntata della nuova stagione di Top Gear e sa dirmi se era nativa o scalata?