Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sì, lo è...spinmar ha detto:...una certezza?
PynkyZ ha detto:... gli squadrettamenti possono anche essere causati da timing di ricezione di DCW troppo alti o inframezzati fra validi e erronei
aletta01 ha detto:Mi piacerebbe capire visto che spesso ho scambiato le due TV sul decoder "principale" e sulla multivision. A "soffrire" è sempre e soltanto lo Sharp.
.
Cacchio cosa mi hai fatto venire in mente!!!PynkyZ ha detto:Un'altra spiegazione possibile è che, durante le partite di CL di quest'anno Sky ha iniziato a "giocare" con gli ECM, per vedere come rispondono i decoder non suoi o i server di cardshare, col risultato di creare problemi di visione: gli squadrettamenti possono anche essere causati da timing di ricezione di DCW troppo alti o inframezzati fra validi e erronei
Rosario ha detto:E per tutti quelli che non sanno che sono gli ECM e DCW????
Marco-86 ha detto:...parlate troppo pizzuto ...
semplice...lo sharp notoriamente enfatizza artefatti di compressione di cui le trasmissioni sat sono piene (sky ovviamente).e non è l'unico tv.e non è detto che sia un difetto l'analiticità di un pannello.sicuramente se si guarda sky lo diventaaletta01 ha detto:"...
il primo (pioneer Kuro 5090H) non ha mai (sottolineo mai) evidenziato squadrettamenti mentre il secondo (sharp XL2E) li evidenzia molto spesso .
aletta01 ha detto:... squadrettamenti sullo Sharp ci sono non solo con Sky ma li noto anche nella visione dei programmi in digitale ...