luctul
New member
lo ho notato anche io.non solo...switchando tra hdmi e scart la qualità era praticamente ugualemaxgastone ha detto:Malcom X in HD ieri era imbarazzante... :
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lo ho notato anche io.non solo...switchando tra hdmi e scart la qualità era praticamente ugualemaxgastone ha detto:Malcom X in HD ieri era imbarazzante... :
Forse forse meglio con la visione tramite scart... ma le immagini erano come immerse nella classica foschia estiva (beh il periodo è ancora quelloluctul ha detto:switchando tra hdmi e scart la qualità era praticamente uguale![]()
![]()
luctul ha detto:contento tu.ma la battuta era fuori luogo.bisogna anche capirla l'ironia.e qui mi fermo perchè questo 3d prima del tuo intervento fiilava liscio.non vorrei peggiorasse.
a sky chiedo solo di mandare film in hd (ieri sera hai visto per caso il film su cinema 1?se sì aveva qualcosa di hd?)
l'utile va bene ma quando ad esempio dici tutta la serie a in hd dici una balla perchè solo una minima parte lo è e di questa parte qualcosa fa anche schifo.dipende sempre dal grado di sopportazione alle prese in giro.si vede che il tuo è molto alto
credo dipenda dal master. Le puntate in 4:3 con bande nere ai lati sono puntate vecchie (2006-2007 ma anche precedenti) , quelle in 16:9 (che peraltro hanno una qualità decisamente migliore) sono della nuova stagione.ruy007 ha detto:CUT
come TOPGEAR mi è capitato di vederlo in 16/9 raramente bò![]()
Beh adesso non esageriamo.paragonarlo con le migliori scene mai viste forse su un bd!!!non fosse altro perchè il bitrate è un terzo....Radagast82 ha detto:Ho visto, ad esempio, una puntata della nona stagione di CSI su fox crime hd... io personalmente sono rimasto di stucco dalla qualità del video, una tridimensionalità che con il mio pana 42 hd-ready raramente ho visto (forse solo in qualche scena imax del cavaliere oscuro in bd),
beh, senza polemica, ma forse è proprio quello il "problema". Essere legati troppo al freddo dato tecnico di bitrate, banda etc, porta a perdere di vista il mero gradimento dei nostri occhi...se una cosa piace, non vedo perchè bisogna per forza andare a indagare il bitrateluctul ha detto:...non fosse altro perchè il bitrate è un terzo....
Perchè direi che è il parametro fondamentale per avere ottima qualità audio video...soprattutto su grandi schermi.Radagast82 ha detto:non vedo perchè bisogna per forza andare a indagare il bitrate![]()
non è che indago il bitrate ma è proprio perchè se vedo male vado a cercare il perchè.e se permetti un terzo di bitrate si vede a occhio nudo...un bitrate basso nell'hd toglie tutte le prerogative dell'hd.ti sembra poco?Radagast82 ha detto:beh, senza polemica, ma forse è proprio quello il "problema". Essere legati troppo al freddo dato tecnico di bitrate, banda etc,
Ma l'hai visto il cavaliere oscuro nelle scene IMAX?? Quelle telecamere costano milioni di dollari.... e la loro qualità non si può certo ritrovare in CSI.Radagast82 ha detto:le scene di quella puntata di csi su fox crime hd erano pari ad alcune scene in imax del cavaliere oscuro,
senza offesa ma da quello che scrivi meglio di noRadagast82 ha detto:...preferisco affidarmi ai miei occhi