pyoung
New member
La situazione è quel che è, ma quello che andava in Hd nativo va in Hd nativo, quello che andava in upscalato va in upscalatotestastretta ha detto:La situazione è peggiorata drasticamente, le partite sono quasi TUTTE upscalate!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La situazione è quel che è, ma quello che andava in Hd nativo va in Hd nativo, quello che andava in upscalato va in upscalatotestastretta ha detto:La situazione è peggiorata drasticamente, le partite sono quasi TUTTE upscalate!
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dovrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
pyoung ha detto:La situazione è quel che è, ma quello che andava in Hd nativo va in Hd nativo, quello che andava in upscalato va in upscalato
Davidek ha detto:Stasera la partita del Toro fa veramente schifo, quasi SD, per non parlare di SkyHD2 e SkyHD3. Su skycinemaHD poi danno un film che è uscito quand'ero adolescente (e ora ho 45 anni!!!).
Se sono al PC è anche per questo!
Mi sa che riferiva il suo commento a "linea mortale" del 1990 su maxHdchris redfield ha detto:tra parentesi ma tu sei stato adolescente nel 2008? Snowbuddies il film che davano su cinema 1hd era dell'anno scorso,
chris redfield ha detto:Ok la partita del toro era quel che era (tra parentesi non penso avesse fonte hd quindi...) ............. Aggrapparsi ad ogni capello non mi sembra il modo migliore per affrontare un argomento, ..........................
Ma il film su Sky Cinema 1 HD di Domenica sera alle 21 era una prima visione.Davidek ha detto:Stasera la partita del Toro fa veramente schifo, quasi SD, per non parlare di SkyHD2 e SkyHD3. Su skycinemaHD poi danno un film che è uscito quand'ero adolescente (e ora ho 45 anni!!!).