Radagast82
New member
e allora siam messi male! ho speso fior fiori di quattrini per recuperare i 15/10 con il laser! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
so' troppi.so' troppi.ma se ti fanno vedere bene sky dimmi cosa esattamente hai fatto perchè sono interessatoRadagast82 ha detto:e....i 15/10 con il laser!![]()
Si fosse almeno certi di cosa è HD o di cosa non lo è... non è così scontato in base all'anno di produzionechris redfield ha detto:Qualcosa in hd la mandano qualcosa meno
c'entra...c'entra....rossoner4ever ha detto:Guarda l'ho fatto anch'io il laser (tecnica Lasik).......ma cosa c'entra con i canali di sky?
tautotes ha detto:solo io noto che inghilterra-slovenia fa proprio pena come qualità Hd?