Gregor
New member
Questo sarebbe davvero interessante!zLaTaN_85 ha detto:e che venga segnalato chiaramente cosa è HD nativo e cosa no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo sarebbe davvero interessante!zLaTaN_85 ha detto:e che venga segnalato chiaramente cosa è HD nativo e cosa no
e che venga upscalato bene non lo aggiungiamo?no perchè bisogna pur dirlo.l'upscaling che fa sky fa schifo.perchè quello operato da Fox è fatto bene?allora che prima imparino a upscalare (a usare l'encoder di fatto)...poi che mi segnalino cosa non è hd (e dovrecbbe essere poca roba non la maggioranza come adeso)e poi...forse anche a me andrebbero benissimo gli upscalingzLaTaN_85 ha detto:guarda a me vanno benissimo pure gli upscaling, ...........e che venga segnalato chiaramente cosa è HD nativo e cosa no
luctul ha detto:e che venga upscalato bene non lo aggiungiamo?
tra l'ltro, le telecamere on board di mclaren e ferrari, erano in hd, e la differenza con le altre era mostruosa.zLaTaN_85 ha detto:la formula1 è sempre stata upscalata bene mi pare (non ho visto l'ultimo GP però...),
Microscopico OT da romanista: Secondo me, quest'anno, anche la Roma è upscalata...kenson ha detto:La sera prima buono anche Genoa-Roma, tranne che il risultato...![]()
Tantissimo.binolandia ha detto:ma scusate ..ma quanto costa un trasponder??
binolandia ha detto:ma scusate ..ma quanto costa un trasponder?
tiomeo ha detto:sul FullHd si mettono a nudo tutte le magagne della qualita' sky rispetto al BD??
luctul ha detto:e che venga upscalato bene non lo aggiungiamo?
Poles ha detto:...Mi sembra ingeneroso pretendere che sui canali HD di Sky si trasmetta....
sicuramente la seconda che hai detto.che però pone un problema .e cioè che la maggioranza degli abbonati guardano + al logo hd che alla qualità effettiva di quello che vedono e che sky questo lo sa e inoltre sky stessa come farebbe a dire ...30 canali in hd se quelli peggiori li mandasse in un ottimo sd?uzimir ha detto:Da qualche giorno ho un dubbio che sicuramente gli esperti del forum potranno togliermi: siamo sicuri che sia preferibile mandare un segnale upscalato in HD con un bitrate normale, diciamo 10 kbit/s, piuttosto che, sfruttando sempre la codifica mpeg4, mandare un segnale SD ad un ottimo bitrate....
uzimir ha detto:siamo sicuri che sia preferibile mandare un segnale upscalato in HD con un bitrate normale, diciamo 10 kbit/s, piuttosto che, sfruttando sempre la codifica mpeg4, mandare un segnale SD ad un ottimo bitrate e lasciare fare l'upscaling all'elettronica dell'utente finale?
Sto combattendo una battaglia personale con Sky per questo problema (per ora le mie email sono state bellamente ignorate) che non è solo di Fox (che con la voce solo sul posteriore sinistro è scandalosa) ma anche dei canali sport che quasi sempre trasmettono in modo errato spalmando il parlato su tutti e 5 i canali.tuvoc ha detto:Forse è già stato detto ma sul canale 110 foxHd i canali del segnale dolby digital sono messi a caso
luctul ha detto:....ma udinese-parma ....neanche un settaggio del Divino Otelma poteva salvarla....![]()