Gregor
New member
Questo sarebbe davvero interessante!zLaTaN_85 ha detto:e che venga segnalato chiaramente cosa è HD nativo e cosa no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questo sarebbe davvero interessante!zLaTaN_85 ha detto:e che venga segnalato chiaramente cosa è HD nativo e cosa no
e che venga upscalato bene non lo aggiungiamo?no perchè bisogna pur dirlo.l'upscaling che fa sky fa schifo.perchè quello operato da Fox è fatto bene?allora che prima imparino a upscalare (a usare l'encoder di fatto)...poi che mi segnalino cosa non è hd (e dovrecbbe essere poca roba non la maggioranza come adeso)e poi...forse anche a me andrebbero benissimo gli upscalingzLaTaN_85 ha detto:guarda a me vanno benissimo pure gli upscaling, ...........e che venga segnalato chiaramente cosa è HD nativo e cosa no
luctul ha detto:e che venga upscalato bene non lo aggiungiamo?
tra l'ltro, le telecamere on board di mclaren e ferrari, erano in hd, e la differenza con le altre era mostruosa.zLaTaN_85 ha detto:la formula1 è sempre stata upscalata bene mi pare (non ho visto l'ultimo GP però...),
Microscopico OT da romanista: Secondo me, quest'anno, anche la Roma è upscalata...kenson ha detto:La sera prima buono anche Genoa-Roma, tranne che il risultato...![]()
Tantissimo.binolandia ha detto:ma scusate ..ma quanto costa un trasponder??
binolandia ha detto:ma scusate ..ma quanto costa un trasponder?
tiomeo ha detto:sul FullHd si mettono a nudo tutte le magagne della qualita' sky rispetto al BD??
luctul ha detto:e che venga upscalato bene non lo aggiungiamo?
Poles ha detto:...Mi sembra ingeneroso pretendere che sui canali HD di Sky si trasmetta....
sicuramente la seconda che hai detto.che però pone un problema .e cioè che la maggioranza degli abbonati guardano + al logo hd che alla qualità effettiva di quello che vedono e che sky questo lo sa e inoltre sky stessa come farebbe a dire ...30 canali in hd se quelli peggiori li mandasse in un ottimo sd?uzimir ha detto:Da qualche giorno ho un dubbio che sicuramente gli esperti del forum potranno togliermi: siamo sicuri che sia preferibile mandare un segnale upscalato in HD con un bitrate normale, diciamo 10 kbit/s, piuttosto che, sfruttando sempre la codifica mpeg4, mandare un segnale SD ad un ottimo bitrate....
uzimir ha detto:siamo sicuri che sia preferibile mandare un segnale upscalato in HD con un bitrate normale, diciamo 10 kbit/s, piuttosto che, sfruttando sempre la codifica mpeg4, mandare un segnale SD ad un ottimo bitrate e lasciare fare l'upscaling all'elettronica dell'utente finale?
Sto combattendo una battaglia personale con Sky per questo problema (per ora le mie email sono state bellamente ignorate) che non è solo di Fox (che con la voce solo sul posteriore sinistro è scandalosa) ma anche dei canali sport che quasi sempre trasmettono in modo errato spalmando il parlato su tutti e 5 i canali.tuvoc ha detto:Forse è già stato detto ma sul canale 110 foxHd i canali del segnale dolby digital sono messi a caso
luctul ha detto:....ma udinese-parma ....neanche un settaggio del Divino Otelma poteva salvarla....![]()