[Sky] Canali SkyHD

@sussulimano: anche io, con il solo audio della tv (non ho un sistema audio home theatre..) ho messo su "inglese" per sentire meglio.

ma che differenza c'è tra italiano e inslgese? sono entrambi dolby? noto sempre differenze tra i due canali audio nelle partite su sky sport HD...

Domanda su skyhd... ho preso il decoder, ho messo la risoluzione di 1080i, e quindi adesso la tv riceve il segnale dei canali a 1080i...

ora la domanda: conviene lasciare la tv in alta risoluzione? oppure conviene lasciare la risoluzione bassa e far fare il lavoro alla tv?

ho notato che impostando il 1080i ci sono dei difetti a livello video (come delle scalette nei dintorni dei segnali delle emittenti tv, o cose simili..)

cioè la domanda è: lasciare i 1080i con il decoder che fa l'upscaling, oppure lasciare la bassa definizione,e fare l'upscaling alla tv?

aiuto

la mia tv è un samsung ps50a756 :p

finalmente una notizia che sembrerebbe essere ufficiale:)

su digital-forum parlano di fox hd per luglio e la fonte è sky inside

si parla nn solo di FoxHD....cmq a quanto pare tra luglio e agosto sul fronte HD di sky ne vedremo delle belle!!! sembra che qualcosa si sia sbloccato!!! era ora :D :D :D

Ciao,volevo comunicarvi che ad una mia esplicita mail,sky mi ha risposto che da agosto l'offerta hd verrà notevolmente potenziata,alcuni canali saranno visualizzati in sd o hd a seconda del decoder in possesso,speriamo in bene.......bye

Per quello che ho capito io,un determinato canale sarà visto dall'abbonato in sd se possiede un normale decoder,o in hd se possiede abbonamento e decoder hd......avrò capito bene oppure no?boh!!!!

E' semi ufficiale:
Ecco da comunicato interno sky i 12 canali HD che faranno parte entro il 21 agosto della piattaforma satellitare Sky:

pacchetto mondo:
Fox HD
Fox Crime HD
Discovery HD

pacchetto sport:
Sky Sport HD 1
Sky Sport HD 2
Sky Sport HD 3

pacchetto calcio:
Sky SuperCalcio HD
Sky Calcio HD 1
Sky Calcio HD 2

pacchetto cinema:
Sky Cinema 1 HD
Sky Cinema Hits HD
Sky Cinema Max HD.

E le novità non sono finite qui. Sky ha in serbo altre sorprese in alta definizione per i suoi abbonati.

scritto da un utente in digitalforum

Dall'anno prossimo può darsi...fino a domenica scorsa le facevano (e le hanno sempre fatte ) su sky sport hd 1 e 2. Sky calcio HD non esiste al momento.
E la Champions League continuerà sicuramente su Sky Sport HD.

Ultima modifica:
secondo me su Sky Sport HD 1 trasmetteranno gli anticipi ed i posticipi del campionato, più una partita di calcio domenicale alle 15,00, solo per gli abbonati sport, mentre su Sky Calcio HD 1 e Sky Calcio HD 2 trasmetteranno l'anticipo delle 18,00 e le due partite delle ore 15,00 della domenica, solo per gli abbonati calcio.

Nella lista vedo un pacchetto sport hd ed uno calcio hd,non penso che il calcio lo facciano sul pacchetto sport,per cui visto che i canali calcio hd dovrebbero essere 2 più un fantomatico supercalcio,le partite in diretta che trasmetteranno saranno come l'anno scorso,o no??