[Sky] Canali SkyHD

A me quell'effetto sul mio Samsung lo da l'opzione Dinamic attivata, e anche il Natural Motion, per fortuna entrambi disattivabili.
Sul precedente era l'attivazione del 100Hz, per fortuna anche questo era disattivabile

visto ieri sera alien vs predator 2 :cry: ecco cosa ne penso
nei film in HD quando si tratta di scene buie sky fà sempre una gran fatica,sono rari i film che si possono paragonare al blu ray:cry: ,,,,,,,,,ripeto in scene buie

AvP 2 ha dato problemi anche nella versione BR,a livello di luminosita'...direi che i problemi sat erano prevedibili,purtroppo.

Ecco il motivo per il quale ho disdetto nel Giugno scorso Sky Cinema HD!! :)

E continuano a chiamarmi cercando di convincermi a riattivare l'offerta... :D:D

I progressi che fanno, puntualmente "regrediscono"...

Più che la parola "progressi", utilizzerei... "passettini" (ma molto ini)

Buon w.e. a tutti!;)

mah è tutto strano passano dal terzo capitolo di Pirati dei Caraibi o a pulp fiction veramente ottimi:eek: a jack lo squartatore o AVP2 :( dove non si può dire altrettanto e direi che con lo sport è la stessa cosa:rolleyes:

Io ho AvP 2 in BR e vi devo dire che non mi è affatto piaciuto, su sky si è visto in modo orrendo, ho riguardato anche speed e secondo me non si vedeva male, comunque un BR che per me si vede veramente bene è "Il cavaliere oscuro", vedremo su sky che effetto fa........... ed in tutti i modi l'unico vero passo avanti che dovrebbero fare è quello di passare tutti i canali cinema in hd, che cavolo aspettano!!!!!:boh: :boh:

Io intendevo non solo il cinema....ma anche tutti i canali calcio (che sono una ventina da 251 in poi...) e anche gli altri del pacchetto sky. ;)

Se cambiassero i decoder a tutti, avere tutto cinema e calcio in hd sarebbe possibile gia adesso, cosi facendo potrebbero trasmettere tutti i canali hd e sd in h264 risparmiando moltissima banda, credo che oltre cinema e calcio in hd avremmo anche una miglior qualita degli altri canali sd.