Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Xrayman ha detto:@ disasterpieces:
Hai mai visto andare Dirigenti Fiat o giocatori Juventini su Mercedes o Audi?![]()
disasterpieces ha detto:comunque per tornare a sky ho controllato la lista dei film warner e molti sono passati e stanno passando su sky
SURASU ha detto:Io ho AvP 2 in BR e vi devo dire che non mi è affatto piaciuto, su sky si è visto in modo orrendo, ho riguardato anche speed e secondo me non si vedeva male, comunque un BR che per me si vede veramente bene è "Il cavaliere oscuro", vedremo su sky che effetto fa........... ed in tutti i modi l'unico vero passo avanti che dovrebbero fare è quello di passare tutti i canali cinema in hd, che cavolo aspettano!!!!!:boh: :boh:
belfiore ha detto:Visto ieri sera la finale di Champions trasmessa su Sky sport HD1 : ad essere sincero mi sarei aspettato una qualità video migliore
Stessa impressione.... e l'audio gracchiava!!! Andiamo bene!! :incazzed: :incazzed: :incazzed:belfiore ha detto:ad essere sincero mi sarei aspettato una qualità video migliore![]()