Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bagbanca ha detto:c'e' modo di vedere, non solo come sensazione, un valore indicativo del bit rate trasmesso?
Ti sei risposto da solo.azetaelle ha detto:Permetto ovviamente che con le medesime tarature con BR, DVD o CD l'impianto suona invece correttamente (pur ovviamente con le sottili differenze da un disco all'altro, ma mai così sostanziali....
Caschi giusto a fagiolo, anch'io ho un Kuro (KRP-600A). E infatti la qualità d'immagine è buona, spesso anche molto buona (ovviamente bluray a parte). E' l'audio che varia in un modo balengo, con equalizzazioni variabilissime da caso a caso (ribadisco, il Live di Phil Collins col subwoofer acceso è inascoltabile, i bassi saranno almeno 10dB sopra il livello corretto). In pratica si dovrebbe fare il setup dell'impianto ogni volta per adeguarsi (e anche così non si risolverebbe al 100%, visto che spesso la resa cambia durante il concerto)... Coi DVD o i BR ci sono differenze da disco a disco, ma mai così marcate. Tu come ascolti, solo con le casse del Kuro o con un impianto a parte? Perché probabilmente col solo TV le differenze quasi svaniscono, mentre passando ad un sistema home theatre si evidenziano.aletta01 ha detto:Azetaelle rispondo volentieri alla tua considerazioni sulla problematica audio/video dei concerti Sky. Nel mio caso e nella mia TV sono le più belle immagini che io al momento (in ogni caso spero ....nell'apposito thread Sharp (meno male che questa TV la vedono i miei suoceri). Problemi audio NO.
Aletta l'audio di sky STREPITOSO???? Ma dove abiti??? No per curiosità.....forse sei a 2 km dal satellite e a te il segnale arriva più forte.aletta01 ha detto:.
Nessun problema di sorta con la parte audio. Con la mia sorgente l'ascolto è strepitoso.
.
rossoner4ever ha detto:Aletta l'audio di sky STREPITOSO???? Ma dove abiti??? No per curiosità.....forse sei a 2 km dal satellite e a te il segnale arriva più forte.![]()
A parte gli scherzi l'audio di sky quando va bene è un DD compresso.....quasi sempre è peggio. Come si fa a definirlo strepitoso?? Ma come lo ascolti?? Hai un impianto??