http://guidatv.sky.it/guida_tv/selecttimeline.do?category=9bradipolpo ha detto:Dove è possibile conoscere la programmazione del canale CinemaHD?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
http://guidatv.sky.it/guida_tv/selecttimeline.do?category=9bradipolpo ha detto:Dove è possibile conoscere la programmazione del canale CinemaHD?
tranne per qualcuno...che ancora continua a parlare di problemi di decoder o di tv...è SKY!!!su cinema hd sono spariti i lego e sono comparsi i difetti nelle immagino scure o a mezze luci.mai sentito parlare di coperta corta?rossoner4ever ha detto:E' un problema comunissimo...dovuto alla compressione del segnale di sky.
straquoto.i lego proprio non li sopportavo.comunque devo dire che i decoder hd mascherano l'effetto lego.perchè con il vecchio pace sd che ancora ho certi canali sd i quadretti si vedono tutti.con il decoder hd no.per vederli bisogna fare un fermo immagine.scusate l'O.T.kellone ha detto:Se proprio devo scegliere comunque preferisco tutta la vita difetti di solarizzazione o di sfumatura nelle tinte piuttosto che i lego.
.
Hai presente la lista dei film nelle ultime pagine del magazine? ecco, per ogni film scrivono i giorni ed i canali di programmazione per tutto il mese: vorrei che scrivessero anche la programmazione dei film sul canale HD (se volessi sapere quando e se trasmettono il film xyz su HD, ora non lo posso fare, a meno di non controllare ogni mattina la guida programmi per vedere se quel giorno il film suddetto è previsto).rossoner4ever ha detto:
nervoteso ha detto:consigli?
bradipolpo ha detto:(in SD tra la'ltro non ci sono le bande nere superiore ed inferiore che invece ci sono su HD)