Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sarà stato il massimo rispetto allo standard di Fox HD ma "Lie To Me" a me è sembrato molto buono.offlines ha detto:parlando di Lie to Me:
qualitativamente l'immagine non mi è sembrata nulla di eccezionale però tanto che anche la mia ragazza mi fa: "ma non si vede mica tanto bene"
stefano07 ha detto:in prima serata su cinema 1 "Amore in linea".......chiaramente non in hd. Ma basta!!!!!e che diamine!!!!
Ah ecco non sono l'unico... non parliamo del film su maxHdalgor77 ha detto:michael clayton di hd non ha nulla
maxgastone ha detto:Ah ecco non sono l'unico... non parliamo del film su maxHd
Oramai il sacco l'hanno riempito...
amerio ha detto:.
quanto è la banda dedicata a Primafila HD, in paragone ai 3 canali cinema HD? Se nessuno lo sa, appena c'è un film decente, compro, investendo sti 6€, e lo registro per capire quanto occupa... e vi dico...
algor77 ha detto:eurosport anche se mi sembra meno buono di altre volte!
ULTRAVIOLET80 ha detto:Mi chiedevo se tale situazione possa in qualche modo nuocere ai nostri impianti ht.
binolandia ha detto:ma quelli di Sky pensano che Dexter sia una commedia??
Nuoce a noi, non all'impianto in effettiDave76 ha detto:Non vedo in che modo un audio di questo tipo possa nuocere all'impianto.![]()