Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì, lo è...spinmar ha detto:...una certezza?
PynkyZ ha detto:... gli squadrettamenti possono anche essere causati da timing di ricezione di DCW troppo alti o inframezzati fra validi e erronei
aletta01 ha detto:Mi piacerebbe capire visto che spesso ho scambiato le due TV sul decoder "principale" e sulla multivision. A "soffrire" è sempre e soltanto lo Sharp.
.
Cacchio cosa mi hai fatto venire in mente!!!PynkyZ ha detto:Un'altra spiegazione possibile è che, durante le partite di CL di quest'anno Sky ha iniziato a "giocare" con gli ECM, per vedere come rispondono i decoder non suoi o i server di cardshare, col risultato di creare problemi di visione: gli squadrettamenti possono anche essere causati da timing di ricezione di DCW troppo alti o inframezzati fra validi e erronei
Rosario ha detto:E per tutti quelli che non sanno che sono gli ECM e DCW????
Marco-86 ha detto:...parlate troppo pizzuto ...
semplice...lo sharp notoriamente enfatizza artefatti di compressione di cui le trasmissioni sat sono piene (sky ovviamente).e non è l'unico tv.e non è detto che sia un difetto l'analiticità di un pannello.sicuramente se si guarda sky lo diventaaletta01 ha detto:"...
il primo (pioneer Kuro 5090H) non ha mai (sottolineo mai) evidenziato squadrettamenti mentre il secondo (sharp XL2E) li evidenzia molto spesso .
aletta01 ha detto:... squadrettamenti sullo Sharp ci sono non solo con Sky ma li noto anche nella visione dei programmi in digitale ...