Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
HOMER J SIMPSON ha detto:Cosi' non va...1000 volte peggio di quello che mi aspettavo...e' un SD a tutti gli effetti...no no no cosi non va!!!!
Cambia per noi, che non vogliamo che gli utenti utilizzino il turpiloquio da bar all'interno del Forum.Eraserhead ha detto:Ps. per il mod che mi ha editato il msg precendente.....tu sei mod e le censure non le vedi....ma gli utenti normali vedranno solo asterischi. Quindi o *bip* o ***** non cambia nulla.
CONFERMATO IN PIENO ...Poles ha detto:E' confermato che dal prossimo weekend sarà attivato un nuovo transponder (quello ex-croato a 12.303 V) e partiranno Sky Calcio 3,4,5 e 6 HD. Gli stessi canali diventeranno Sky Olimpia 2,3,4 e 5 HD durante le Olimpiadi di Vancouver. Purtroppo sembra confermato anche che non tutte le partite di serie A saranno in HD nativa: i match prodotti da Dahlia Tv e forse anche alcuni di Mediaset resteranno in SD upscalato. Solo dall'anno prossimo, poiché la produzione dei match passerà dalle emittenti detentrici dei diritti (Sky, Mediaset e Dahlia) alla Infront su incarico della Lega calcio, tutti i match di serie A saranno prodotti in HD nativa.
giuanin ha detto:Mi ha lasciato un numero di fax al quale inviare la mia protesta....sicuramente oggi parte anche la mail...
G