Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per chi ha una tariffa flat può chiamare al numero 027070 invece dei vari 199giuanin ha detto:(così oltre ai soldi dell' abbonamento ci ho rimesso anche quelli della telefonata![]()
),
Quoto.... sembrava una partita di serie C.ShineOn ha detto:Mai visto san siro così male negli ultimi 18 mesi...manco quando era in SD puro.
stefano07 ha detto:Per chi ha una tariffa flat può chiamare al numero 027070 invece dei vari 199
mau741 ha detto:le partite di sky calcio sono free fino alla fine (non mi ricordo se di gennaio o di tutto il campionato) per chi è comunque abbonato a sky sport e cinema
antonio75 ha detto:Mi vien da piangere...ma non avevano messo un nuovo transponder?
Daniel24 ha detto:Apperò, questa é comunque una buona notizia, a prescindere dalla qualità dell'HD![]()
Baku ha detto:Spero non sia vero perché sarebbe una presa per il **** a chi come me PAGA E PROFUMATAMENTE il pacchetto calcio.
Strano: io la vedo benissimo. Ottima qualità.darkgoky ha detto:intanto napoli-palermo: qualità oscena
E' per questo infatti che ci arrabiamo... essere presi per i fondelli non è piacevole... inoltre, come già acccennato da qualcuno, con questa pubblicità ingannevole chi sta avvicinandosi al mondo dell'HD lo fanno scappare così.Poles ha detto:Io mi meraviglio del vostro meravigliarsi....
La cosa che fa giustamente arrabbiare è questa volontà di sfruttare l'assenza di informazioni sulla natività o meno dell'HD per far passare il messaggio che è tutto in HD, anche ciò che è upscalato. Questa è un'informazione chiaramente ingannevole, ideata con ogni probabilità dai commerciali di Sky, ed andrebbe veramente stroncata con un ricorso per pubblicità inganneevole.