Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
HOMER J SIMPSON ha detto:Cosi' non va...1000 volte peggio di quello che mi aspettavo...e' un SD a tutti gli effetti...no no no cosi non va!!!!
Cambia per noi, che non vogliamo che gli utenti utilizzino il turpiloquio da bar all'interno del Forum.Eraserhead ha detto:Ps. per il mod che mi ha editato il msg precendente.....tu sei mod e le censure non le vedi....ma gli utenti normali vedranno solo asterischi. Quindi o *bip* o ***** non cambia nulla.
CONFERMATO IN PIENO ...Poles ha detto:E' confermato che dal prossimo weekend sarà attivato un nuovo transponder (quello ex-croato a 12.303 V) e partiranno Sky Calcio 3,4,5 e 6 HD. Gli stessi canali diventeranno Sky Olimpia 2,3,4 e 5 HD durante le Olimpiadi di Vancouver. Purtroppo sembra confermato anche che non tutte le partite di serie A saranno in HD nativa: i match prodotti da Dahlia Tv e forse anche alcuni di Mediaset resteranno in SD upscalato. Solo dall'anno prossimo, poiché la produzione dei match passerà dalle emittenti detentrici dei diritti (Sky, Mediaset e Dahlia) alla Infront su incarico della Lega calcio, tutti i match di serie A saranno prodotti in HD nativa.
giuanin ha detto:Mi ha lasciato un numero di fax al quale inviare la mia protesta....sicuramente oggi parte anche la mail...
G