Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti avevo risposto in un modo molto approfondito,poi al momento di inviare il messaggio si è bloccato il sito e ho perso tuttTotò88 ha detto:Salve a tutti. Possiedo un Sony 40NX710. Acquistato perchè presentato come un ottimo televisore. Invece sono molto deluso. In primis clouding in qualsiasi programma con scene di buio, che si tratti di HD SD O 3D. Poi rimanendo nella discussione ho il canale Sky 3d e qualsiasi cosa guardo è pieno di crosstalk. In "Le avventure di sammy" e "Il richiamo della foresta" era davvero patetico, tutto il film in crosstalk e addirittura molto evidente. A casa mia le partite di calcio sono giocate con due palloni, i giocatori hanno due nomi e un fantasma che li segue (ammetto che nelle partite l'effetto di crosstalk è molto minore). Per non parlare dello spot samsung che appare ogni tano: 2 scritte"Smart tv" e 2 scritte "3d", penoso. I peggiori 900€ spesi nella mia vita. Molto deluso da sony, sempre elogiata dal sottoscritto.
Cosa ne pensate?
lucof2000 ha detto:Chi ha visto pirati dei caraibi ieri sera? Mi è sembrato un buon 3d, confermate?
hai letto questo tratto dal sito sony ??Totò88 ha detto:Salve a tutti. Possiedo un Sony 40NX710. Acquistato perchè presentato come un ottimo televisore. Invece sono molto deluso. ... Molto deluso da sony, sempre elogiata dal sottoscritto.
Cosa ne pensate?
quoto.avatar di un altro pianeta...comunque c'è da dire che manco il bd è gran cosa secondo me.dariuzzo88 ha detto:A me non è piaciuto per niente. Pochissima profondità, in molte scene addirittura nemmeno era percepibile il 3D.
..
luctul ha detto:...anche chi lo ha gratis avendo abbonamento full(e francamente capisco poco il senso della cosa)