Sky 3D, dal 6 settembre

sinceramente in avatar non ho visto un gran che. Molta profondità, però poche immagini fuori schermo. Oceani 3D invece è stupendo, peccato però che è pieno di crosstalk. Aspetto con ansia di vedere Transformers 3, il miglior film 3d fin ora.:-)

sky 3d

Scusate ma io ho un abbonamento annuale full da 29,90 al mese e scade il 01.02.12. A quella data passo a cinema+sport con musica, intrattenimento e documentari a 42 al mese.
Per continuare a vedere sky 3d cosa devo fare?
Grazie

L'abbonamento Full di Sky - 3 Pacchetti (Cinema + Sport + Calcio) e 5 Generi (Intrattenimento + Bambini + Documentari + News + Musica) - costa 71,60 euro iva inclusa al mese e il canale Sky 3D è incluso free nel costo d'abbonamento.

Per tutti gli altri abbonati il canale Sky 3D costa 5 euro al mese in più.
Si deve avere un abbonamento da 29 euro minimo (1 pacchetto + 1 genere) per poter richiedere il canale Sky 3D aggiuntivo. :cool:

Blerpa ha detto:
L'abbonamento Full di Sky - 3 Pacchetti (Cinema + Sport + Calcio) e 5 Generi (Intrattenimento + Bambini + Documentari + News + Musica) - costa 71,60 euro iva inclusa al mese e il canale Sky 3D è incluso free nel costo d'abbonamento.

Per tutti gli altri abbonati il canale Sky 3D costa 5 euro al mese in più.
Si deve avere un abbonamento da 29 euro minimo (1 pacchetto + 1 genere) per poter richiedere il canale Sky 3D aggiuntivo. :cool:
In questo caso però avrò il 3D solo sul pacchetto,giusto?
Invece se ho 2 pacchetti allo stesso prezzo di 5 euro avrò il 3D sui due pacchetti,giusto?
Chiaramente intendo dire che il 3D lo vedrò solo se trasmetteranno qualcosa sul/i mio pacchetto/ì che ho in abbonamento.

Esatto Meovideo, in generale comunque la differenza è semplice:

Se hai Sport o Calcio o Sport+Calcio = Sky 3D ma SENZA i film, ma CON tutto il resto, quale che siano i tuoi 2 pacchetti o il pacchetto singolo.

Altrimenti, nel caso tu abbia tutto, ovviamente vedi anche i film in 3D della parte Cinema.

Derby della Madonnina...

Ragazzi ieri sera derby in 3D con un amico... a parte la partita in se per me non esaltante, ho notato spesso e volentieri dei forti rallentamenti nella fluidità delle riprese... è un problema del mio 55D8000 o anche voi le avete viste?!?! THANKS!

io ho visto il secondo tempo ma era un 3d penoso...al di là delle riprese dall'alto che come si sa diminuiscono l'effetto 3d non mi hanno entusiasmato neanche quelle dal basso...inoltre penose quelle dentro il tunnel prima della ripresa...il problema che dici tu invece non lo ho notato

luctul ha detto:
...il problema che dici tu invece non lo ho notato

Ammettendo che sia un problema del mio D8000 e sperando a livello di settaggi cosa potrei modificare per ovviare a questo problema di "rallentamenti" evidentissimi... in altre parole si vedeva spesso come l'immagina rallentata per alcuni secondi per poi tornare a velocità normale...
Grazie....

Tepo ha detto:
ho notato spesso e volentieri dei forti rallentamenti nella fluidità delle riprese...
Sinceramente sul mio VT30 non le ho notate ma la qualità proposta ieri sera era veramete bassa: certe inquadrature sembravano addirittura non in HD...
e non mi sono per nulla piaciute le frequenti inquadrature dal basso perchè TROPPO in basso...
Se il 3d di sky è questo ben venga qualche bel film ma partite di calcio mai più...
mille volte sul normale...

;) Essendo produzione totalmente italiana , ed avendo poca esperienza in riprese 3D , diamo del tempo allo staff " operatori , regia " di integrarsi al meglio con la ripresa stereoscopica .