Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
meno male che non sono l'unico ad essere stato invaso da CT , credevo che mi si fosse sballata tutta la catena.Totò88 ha detto:Oceani è pieno di crosstalk.
camiblack ha detto:meno male che non sono l'unico ad essere stato invaso da CT
dipende dalle giornate a volte nitido a volte doppio,dipende forse dal carico della banda? bò?Totò88 ha detto:lo spot samsung che appare ogni tanto come lo vedi? Perchè io vedo le scritte doppie, simbolo 3D e varie scritte.
nel full è compreso il 3d senza costi aggiuntivi.transaminasi ha detto:Se ho capito bene il full a prezzo pieno passa da circa 72 a circa 77?????????
In questo caso però avrò il 3D solo sul pacchetto,giusto?Blerpa ha detto:L'abbonamento Full di Sky - 3 Pacchetti (Cinema + Sport + Calcio) e 5 Generi (Intrattenimento + Bambini + Documentari + News + Musica) - costa 71,60 euro iva inclusa al mese e il canale Sky 3D è incluso free nel costo d'abbonamento.
Per tutti gli altri abbonati il canale Sky 3D costa 5 euro al mese in più.
Si deve avere un abbonamento da 29 euro minimo (1 pacchetto + 1 genere) per poter richiedere il canale Sky 3D aggiuntivo.![]()
luctul ha detto:...il problema che dici tu invece non lo ho notato
Sinceramente sul mio VT30 non le ho notate ma la qualità proposta ieri sera era veramete bassa: certe inquadrature sembravano addirittura non in HD...Tepo ha detto:ho notato spesso e volentieri dei forti rallentamenti nella fluidità delle riprese...