Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
meno male che non sono l'unico ad essere stato invaso da CT , credevo che mi si fosse sballata tutta la catena.Totò88 ha detto:Oceani è pieno di crosstalk.
camiblack ha detto:meno male che non sono l'unico ad essere stato invaso da CT
dipende dalle giornate a volte nitido a volte doppio,dipende forse dal carico della banda? bò?Totò88 ha detto:lo spot samsung che appare ogni tanto come lo vedi? Perchè io vedo le scritte doppie, simbolo 3D e varie scritte.
nel full è compreso il 3d senza costi aggiuntivi.transaminasi ha detto:Se ho capito bene il full a prezzo pieno passa da circa 72 a circa 77?????????
In questo caso però avrò il 3D solo sul pacchetto,giusto?Blerpa ha detto:L'abbonamento Full di Sky - 3 Pacchetti (Cinema + Sport + Calcio) e 5 Generi (Intrattenimento + Bambini + Documentari + News + Musica) - costa 71,60 euro iva inclusa al mese e il canale Sky 3D è incluso free nel costo d'abbonamento.
Per tutti gli altri abbonati il canale Sky 3D costa 5 euro al mese in più.
Si deve avere un abbonamento da 29 euro minimo (1 pacchetto + 1 genere) per poter richiedere il canale Sky 3D aggiuntivo.![]()
luctul ha detto:...il problema che dici tu invece non lo ho notato
Sinceramente sul mio VT30 non le ho notate ma la qualità proposta ieri sera era veramete bassa: certe inquadrature sembravano addirittura non in HD...Tepo ha detto:ho notato spesso e volentieri dei forti rallentamenti nella fluidità delle riprese...