Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dariuzzo88 ha detto:Niente di tutto questo con il mio VT30.
Profondità da restare cosìe niente cross.
Mi sarebbe piaciuto poterlo vedere con il tuo LG,sarei proprio curioso perchè secondo me un 3D non deve stancare e sembra che solo la tecnologia passiva riesca a farlo.EOSman ha detto:Anche io mi sono goduto Avatar in 3D ieri sera...beh, onestamente non me lo aspettavo così bello. Premetto che ho un LG47" con tecnologia 3D passiva...davvero bello! Sarà anche la tecnologià ma quando mi sono tolto gli occhialini a fine film, era come se non li avessi mai messi...molto molto godibile.
Ciao,
Felice.
anche questo è un mito da sfatare in parte...se un 3d è fatto bene e gli occhialini sono di ultima generazione(molto leggeri)non stanca afftto...io ho visto ottimi blu-ray 3d e alla fine è come se avessi visto dei 2d...niente di niente come stanchezza...diversamente il 3d di sky un po' di affaticamento lo dà(almeno a me)...ricordo che è anche tecnologia diversa dal 3d dei blu-ray...ecco in questo caso è probabile(ma non ho provato)che con i pasivi sia meglio...ma per il 3d "serio"meovideo010 ha detto:...secondo me un 3D non deve stancare e sembra che solo la tecnologia passiva riesca a farlo.
...
luctul ha detto:...ma per il 3d "serio"vi assicuro che no problem...
si sara' in 3dmiskin ha detto:ma xfactor il 5 gennaio sara' in 3D?
luctul ha detto:...diversamente il 3d di sky un po' di affaticamento lo dà(almeno a me)...
Ma bisogna chiamare al telefono o si può attivare anche dal sito quando la visione è gratuita?EOSman ha detto:Grazie luctul per la risposta!
Tornano un attimo a Sky3D, dopo aver visto la pubblicità sulla visione gratuita di Avatar3D, ho chiamato Sky per l'attivazione dell'evento. Procedura andata a buon fine...questa mattina però i canali 3D erano ancora visibili.
Felice