marcocivox
Active member
Grande Blerpa!
Grazie infinite.
Per i più scettici: l'avevo detto che sarebbe bastata solo un pò di pazienza.
Grazie infinite.
Per i più scettici: l'avevo detto che sarebbe bastata solo un pò di pazienza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
camiblack ha detto:grazie infinite per la tua cortesia,
in quanto si potrebbe tradurre "a breve" per i gia abbonati?
marcocivox ha detto:Da subito, ovviamente.
Blerpa ha detto:).
A breve anche i già abbonati potranno usufruire dell'aggiunta di Sky 3D come canale option, sempre pagando 5 euro al mese aggiuntive, sempre restando il requisito minimo di 1 pacchetto + 2 generi.
Per gli abbonati con l'offerta completa (3 pacchetti + 5 generi di Sky - 71 euro) il canale Sky 3D rimane gratuito, e lo stesso avverrà per i nuovi abbonati che da domani sottoscriveranno l'offerta completa, ovviamente.
victor ha detto:Attenzione, se la signorina vi dice che non è possibile, dovete insistere.
Io ho dovuto quasi litigare perchè la signorina del callcenter diceva che non era ancora possibile ; poi, dopo averle detto che su un forum risultava diversamente, mi ha chiesto di attendere che controllava.
Dopo poco mi ha risposto che effettivamente è così dal 24/10 e mi ha fatto l'attivazione scusandosi.
Ciao.
non lo trovomarcocivox ha detto:Comunque basta andare sul sito di sky e tra i pacchetti opzionali si vedrà che hanno già aggiunto anche sky3d!![]()
pako_kr ha detto:Chissà come si comportano con le trasmissioni; chissà se codificheranno in base ai pacchetti posseduti![]()
![]()
marcocivox ha detto:... ma io che ho solo lo sport vedo anche le partite di calcio.