Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
niccuc ha detto:Blerpa fonti autorevoli o una tua ipotesi?![]()
pako_kr ha detto:Bè sky 3d potrebbe essere in questo momento di crisi un incentivo a fare più abbonamenti full...
marcocivox ha detto:ai nuovi abbonati viene regalato Sky3D senza bisogno di prendere tutto il pacchetto.
giangi_77 ha detto:un po' esagerato Roby7108... recedere perchè non ti danno un canale con un servizio aggiuntivo... e soprattutto non avendo concorrenti a riguardo.
Allora, Centronova di Castenaso (Bologna). All'interno della galleria, stand Sky, visto di persona il loro voucher: con il pacchetto cinema viene regalato SKY 3D. Velatamente (ma non troppo) mi è stato suggerito di dare disdetta all'abbonamento, in modo da ottenere gratuitamente, rifacendo l'abbonamento, Sky3D. Ovviamente senza bisogno del pacchetto Full. Più chiaro di così!!!Blerpa ha detto:Ad oggi non regaliamo Sky 3D ai nuovi abbonati, se non nel caso di offerta FULL (3 + 5).
ricatto in senso lato, se tu lo fai aspettandoti un buon trattamento dalla controparte, se non è ricatto poco ci manca, non trovi?Roby7108 ha detto:Giangi, aspetta un attimo.. qui nessuno ha parlato di ricatto.
su questo sono d'accordo e sul caso specifico potrebbero chiudere un occhio e consentire di aggiungere il canale anche ai vecchi.Roby7108 ha detto:Il problema è un altro, il cliente, soprattutto se di vecchia data, andrebbe ascoltato sempre....
miskin ha detto:mi hanno detto che a quel prezzo, ovvero 29/mese, mi avrebbero potuto dare il 3d per 2 mesi gratis in quanto c'e' una promo che ti da il pacchetto completo (tutti i channel pack e 3 sky pack) per 2 mesi a 29/mese
poi entro i due mesi chiami e dici con cosa vuoi rimanere di pacchetti.
quindi forse il 3d gratis lo intendono cosi, per 2 mesi te lo danno gratis perche' fa parte della promo full a 29/mese