marcocivox
Active member
Grande Blerpa!
Grazie infinite.
Per i più scettici: l'avevo detto che sarebbe bastata solo un pò di pazienza.
Grazie infinite.
Per i più scettici: l'avevo detto che sarebbe bastata solo un pò di pazienza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
camiblack ha detto:grazie infinite per la tua cortesia,
in quanto si potrebbe tradurre "a breve" per i gia abbonati?
marcocivox ha detto:Da subito, ovviamente.
Blerpa ha detto:).
A breve anche i già abbonati potranno usufruire dell'aggiunta di Sky 3D come canale option, sempre pagando 5 euro al mese aggiuntive, sempre restando il requisito minimo di 1 pacchetto + 2 generi.
Per gli abbonati con l'offerta completa (3 pacchetti + 5 generi di Sky - 71 euro) il canale Sky 3D rimane gratuito, e lo stesso avverrà per i nuovi abbonati che da domani sottoscriveranno l'offerta completa, ovviamente.
victor ha detto:Attenzione, se la signorina vi dice che non è possibile, dovete insistere.
Io ho dovuto quasi litigare perchè la signorina del callcenter diceva che non era ancora possibile ; poi, dopo averle detto che su un forum risultava diversamente, mi ha chiesto di attendere che controllava.
Dopo poco mi ha risposto che effettivamente è così dal 24/10 e mi ha fatto l'attivazione scusandosi.
Ciao.
non lo trovomarcocivox ha detto:Comunque basta andare sul sito di sky e tra i pacchetti opzionali si vedrà che hanno già aggiunto anche sky3d!![]()
pako_kr ha detto:Chissà come si comportano con le trasmissioni; chissà se codificheranno in base ai pacchetti posseduti![]()
![]()
marcocivox ha detto:... ma io che ho solo lo sport vedo anche le partite di calcio.