Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
niccuc ha detto:Blerpa fonti autorevoli o una tua ipotesi?![]()
pako_kr ha detto:Bè sky 3d potrebbe essere in questo momento di crisi un incentivo a fare più abbonamenti full...
marcocivox ha detto:ai nuovi abbonati viene regalato Sky3D senza bisogno di prendere tutto il pacchetto.
giangi_77 ha detto:un po' esagerato Roby7108... recedere perchè non ti danno un canale con un servizio aggiuntivo... e soprattutto non avendo concorrenti a riguardo.
Allora, Centronova di Castenaso (Bologna). All'interno della galleria, stand Sky, visto di persona il loro voucher: con il pacchetto cinema viene regalato SKY 3D. Velatamente (ma non troppo) mi è stato suggerito di dare disdetta all'abbonamento, in modo da ottenere gratuitamente, rifacendo l'abbonamento, Sky3D. Ovviamente senza bisogno del pacchetto Full. Più chiaro di così!!!Blerpa ha detto:Ad oggi non regaliamo Sky 3D ai nuovi abbonati, se non nel caso di offerta FULL (3 + 5).
ricatto in senso lato, se tu lo fai aspettandoti un buon trattamento dalla controparte, se non è ricatto poco ci manca, non trovi?Roby7108 ha detto:Giangi, aspetta un attimo.. qui nessuno ha parlato di ricatto.
su questo sono d'accordo e sul caso specifico potrebbero chiudere un occhio e consentire di aggiungere il canale anche ai vecchi.Roby7108 ha detto:Il problema è un altro, il cliente, soprattutto se di vecchia data, andrebbe ascoltato sempre....
miskin ha detto:mi hanno detto che a quel prezzo, ovvero 29/mese, mi avrebbero potuto dare il 3d per 2 mesi gratis in quanto c'e' una promo che ti da il pacchetto completo (tutti i channel pack e 3 sky pack) per 2 mesi a 29/mese
poi entro i due mesi chiami e dici con cosa vuoi rimanere di pacchetti.
quindi forse il 3d gratis lo intendono cosi, per 2 mesi te lo danno gratis perche' fa parte della promo full a 29/mese