allora ragazzi, sono appena tornato dal centro di assistenza. Non sto piangendo perchè ho 27 anni e non mi sembra il caso, ma ci sarebbe veramente da piangere, incazzarsi e andare alla toshiba e picchiare tutti quelli che capitano a tiro.
Arrivo al centro assistenza e vedo che hanno ancora il televisore per terra, vicino all'entrata. A salerno è una giornata piovosa e il televisore e pieno di schizzi e ha anche qualche macchiolina di fango qua e la. Rimango basito. Entra un tizio manco lo vede e ci va a sbattere contro con il giubbotto. Un vecchio con un ombrello entra e lo schizza. Mi viene da piangere e vorrei picchiare il vecchio, il tizio e il tecninco, ma non dico niente perchè quest ultimo era gentile al mattino e voleva cambiarmi il tv. Dopo poco mi presento e mi viene detto che il problema non è stato riscontrato. Gli dico che con le luci accese e il televisore poggiato a terra è praticamente impossibile... mi viene fatto intendere che sono un fissato e che tutti i tv hanno questo problema visti da angolazioni strane, ergo io guardo il televisore di sbieco cosa che nessuna persona sana di mente fa. Comunque mi diche che inoltrerà la pratica a napoli con le mie foto, visto che lui non è riuscito a farne di nuove, ma che non devo aspettarmi niente. Inoltre, mi viene detto che le mie foto(che ho postato qui), sono state ritenute dall'assistenza di napoli insignificanti e che per questo gli era stato chiesto di scattarne delle nuove. Nel frattempo che parliamo una signora entra e sbatte la borsa contro il pannello. Vorrei picchiare la signora. Non so che fare. Mi appello al buon cuore del tecnico che non sa manco che cos'è il clouding e cerco di usare parole tipo " il pannello è macchiato", "i colori sbiadiscono". Lui dice che inoltrerà la pratica ma...
Alla fine, sepmre per non inimicarmelo dico che forse è meglio spostare il tv da terra perchè ingombra e che volendo posso dargli una mano per rimetterlo nella scatola. Lui mi risponde che lo metterà dopo insieme all'assistente. Tergiverso e alla fine insisto e lo prendono da terra... un vecchio si sente in dovere di aiutarli e mette una mano dritta dritta sullo schermo. Sbattono il pannello nello stipite della porta, per poco non lo fanno cadere e il veccio continua a mettere le mani sullo schermo nonostante io cerchi di allontanarlo, ma non ne vuole sapere di farsi da parte. Lo ripongono nello scatola senza la copertura, che appollottolano e inseriscono davati al pannello, sempre nello scatolo. Ci salutiamo, esco fuori e se non me lo cambiano l'avrò preso a quel posto non una, non due, ma 10mila volte: avevo un televisore affetto da clouding se non me lo cambieranno mi ritroverò con un pannello macchiato, graffiato, sporco e chissà che altro. E il pannello costa il doppio di quello che guadagno io in un mese. Lunedi mi daranno il responso... se non vorranno sostituirlo scriverò alla toshiba e chiamerò un mio amico avvocato per farmi consigliare sul da farsi... ma sarà dura far sentire le mie ragioni.