Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ggr ha detto:purtroppo non è cosìemplice. il clouding va e viene, per certi periodi non vi è affatto, basti pensare che a tv appena acceso nessuno nesoffre, ma dopo un'oretta, tutti bene o male ne soffrono. per cui è difficle andare in assistenza, anche perchè non lo guardano al buio, se gli dici di guardarlo al buio, devono aspettare un'ora prima di vederlo (se vogliono vederlo), insomma, presentarsi così in assistenza, si finisce per essere considerati dei fissati, e ci dicono che il tv è normale, la perfezione non esiste, ma in cuor loro, neache loro vorrebbero certi scempii. bisogna capire cosa lo causa, e da li trovare un rimedio definitivo. evidentemente non è facile, visto che dopo anni, ancora tutti gli lcd (non a led local dimming) ne soffrono.
gg
Tom26 ha detto:.. Non sto piangendo perchè ho 27 anni e non mi sembra il caso, ma ci sarebbe veramente da piangere, incazzarsi e andare alla toshiba e picchiare tutti quelli che capitano a tiro...
mi fa piacere, è lo spirito dei forumsigare1 ha detto:grazie mi sei stato utile ggr
Tom26 ha detto:allora ragazzi, sono appena tornato dal centro di assistenza...
Quoto tutto, e su hdtv test si parla di regolazioni ad hoc per poterlo attenuae, a cominciare dalla regolazione della retroilluminazione, elemento determinante per ridure l'effetto.motoskipho ha detto:Sono i famosi "coni d'ombra" che affliggono i led edge Sony (e Sharp). Puoi vedere nel relativo thread del tuo tv se ne è parlato per mesi...

WaRaf ha detto: