Mi complimento anch'io per l'iniziativa. Provengo da un philips 42" ambilight, e in effetti questa luce creava una bellissima atmosfera, anche se il mio modello, oltre a luce calda o neutra aveva anche l' impostazione dinamica che come molti sapranno creava una luce che si adattava come intensita e colore al colore predominante della scena, diffondendo sul muro l'ampliamento dello sfondo della scena con un effetto a dir poco spettacolare. Passando al 64d8000, inizialmente questa luce mi è mancata un po', compensata comunque dalla qualità visiva strepitosa ed indiscutibile di questa tv. Ora con questa discussione avete riacceso ( ve possino!!!!!, ci ho messo settimane a sistemare i cavi come volevo io e appendere il "mostro" al muro) , la voglia di ritrovare questo effetto. Domanda, il modello che a detta di molti piu si addice, quello della soundscience bias, che voi sappiate se ne possono unire 4 da 6 led viste le dimensioni del 64", unendoli in serie e quindi sfruttando solo un entrata usb?
Ora che mi avete provocato , siete obbligati a rispondermi!!!!!!!!
Grazie a tutti.