• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sintoamplificatori con ingresso e uscita hdmi

sette67

New member
grazie a "il sesa" ho saputo che stanno uscnedo sintoamplificatori che fanno ha swhich per il video... mi spiego ...(più a me stesso) io posso collegare tutti i dispositivi DVD decoder ecc ecc sia in audio che in video (poi mi direte se meglio ottico o hdmi) al mio sinto e poi il sinto sarà collegato alle casse (ovvio per voi) e con un solo collegamento alla mia TV che ha l'ingresso hdmi e component...
1° domanda.. oltre ad alcuni onkyo esistono altri aggeggi simili (vi ricordo che non vorrei spendere più di 500 -600 €)
2° ne vale la pena?
3° grazie

sette67 ha detto:
grazie a "il sesa" ho saputo che stanno uscendo sintoamplificatori che fanno ha switch per il video

Alt, solo per Onkyo stanno uscendo ora, su quelli di fascia medio-bassa, per es. l'803 già l'ha.
Altre marche hanno già disponibile switch e/o upconverting su HDMI.
Vedi Yamaha, Denon,

Matteo

io ho preso il modello phlips, spendendo poco in più avrei preso l'onkyo che è mille volte meglio! cmq a meno di 800 euro non trovi nulla. come sempre se vuoi un buon prodotto devi mettere mani al portafoglio.