• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

sintoamplificatori con ingresso e uscita hdmi

sette67

New member
grazie a "il sesa" ho saputo che stanno uscnedo sintoamplificatori che fanno ha swhich per il video... mi spiego ...(più a me stesso) io posso collegare tutti i dispositivi DVD decoder ecc ecc sia in audio che in video (poi mi direte se meglio ottico o hdmi) al mio sinto e poi il sinto sarà collegato alle casse (ovvio per voi) e con un solo collegamento alla mia TV che ha l'ingresso hdmi e component...
1° domanda.. oltre ad alcuni onkyo esistono altri aggeggi simili (vi ricordo che non vorrei spendere più di 500 -600 €)
2° ne vale la pena?
3° grazie

sette67 ha detto:
grazie a "il sesa" ho saputo che stanno uscendo sintoamplificatori che fanno ha switch per il video

Alt, solo per Onkyo stanno uscendo ora, su quelli di fascia medio-bassa, per es. l'803 già l'ha.
Altre marche hanno già disponibile switch e/o upconverting su HDMI.
Vedi Yamaha, Denon,

Matteo

io ho preso il modello phlips, spendendo poco in più avrei preso l'onkyo che è mille volte meglio! cmq a meno di 800 euro non trovi nulla. come sempre se vuoi un buon prodotto devi mettere mani al portafoglio.