Sintoamplificatori che effettuano il pass-through audio/video da HDMI in stand-by

Io ho un Onkyo 507 in un'altra stanza e fa tranquillamente il pass-through su HDMI in stand-by. Più sicuro di così!!!...

confermo il pass-trough del 507 quando è in st-bye, semplicemente perche' anch'io avevo bisogno di questa funzione, mi sono informato, l'ho comprato, e lo sto usando da circa una settimana!
Di una semplicità e comodità incredibile!
Vorrei aggiungere che, l'ampli, non puo' essere spento del tutto, se non staccando la spina o da interruttore da ciabatta. Per questo motivo scaldicchia un po'.... niente di trascendentale ma avvertibile, soprattutto per chi, come me, ce l'ha in un mobile che normalmente è chiuso. Ogni tanto lo apro per fargli prenere aria:D

Salve a tutti, il mio Pioneer LX-60 lo fa, come lo fa anche il LX-71. Basta che nel setup la voce "Hdmi control" sia su ON. Testato personalmente.

pioneer LX52

Qualcuno che ha l'LX52 potrebbe confermare che abbia la caratteristica che quando è in stand-by il segnale audio/video passa su entrambe le uscite HDMI?

55AMG ha detto:
Se volete aggiungere il Pioneer SC-LX82 lo fa.
Di conseguenza anche il modello SC-LX72.
Grazie ;)
Ho letto i manuali di questi modelli ma parla solo di una funzione audio THROUGH.
Tu intendi che se il sinto è in standby il segnale audio e video passa sulle uscite hdmi? Senza impostare nulla?

...ragazzi....mi pare di capire che sia l'onkyo 507 che il denon 1610 hanno il passtrought......... l'harman kardon 255 invece??

sto restringendo la cerchia dei sintoampli che vorrei prendere...mi occorre questa caratterista x forza pero'.

grazie

quel che è sicuro...

... è che il 255 hk non lo fa!
Io l'ho preso st'ampli, ma non mi preoccupo per questo problema.
Risolverò con un switch hdmi 1in 2out.

Per quanto rigurda il 355, il 360 e aggiungo anche il 260 non so!
Scrivete a HK e chiedete.
Ciao!

è arrivato il 508 ma finora non ho trovato nulla sul pass-through.

negli onkyo che lo fanno dove è l'impostazione?
grazie

ps: Trovato. confermo che il 508 fa il pass-through!

Ultima modifica: