Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vannihd ha detto:ps: Trovato. confermo che il 508 fa il pass-through!
oldbrand7 ha detto:tu colleghi il lettore bluray all'ampli. e l'ampli alla tv. quindi per vedere un film dovresti sempre accendere l'ampli...e qui arriva il pass-through, che ti permette di far "passare attraverso" l'amplificatore il segnale audio/video del lettore bluray e mandarlo alla tv anche quando l'ampli è spento, per poter magari guardare un film o giocare con una console usando i soli diffusori integrati del televisore.
funziona solo sugli ingressi hdmi.
oldbrand7 ha detto:tu colleghi il lettore bluray all'ampli. e l'ampli alla tv. quindi per vedere un film dovresti sempre accendere l'ampli...e qui arriva il pass-through, che ti permette di far "passare attraverso" l'amplificatore il segnale audio/video del lettore bluray e mandarlo alla tv anche quando l'ampli è spento, per poter magari guardare un film o giocare con una console usando i soli diffusori integrati del televisore.
funziona solo sugli ingressi hdmi.
2 esempi:muchogusto ha detto:come faccio ad usare l'audio del tv se ho un sinto che non ha il pass throught??
È utile se, per un qualsiasi motivo (x es vicini noiosi), non è possibile utilizzare sempre l'impianto surround, o se in famiglia ci sono persone che vogliono guardare dvd/blu ray ma rischiano di far casini utilizzando l'ampli. In situazioni del genere, si lascia l'ampli in standby ed è possibile guardarsi un bluray rinunciando all'impianto surround.muchogusto ha detto:ma è davvero cosi imporatente questa funzione???
Oltre ai 2 esempi banali che ti ho dato, credo ci sia un'altra soluzione: credo (ma non ne sono sicuro, qualcuno mi corregga se mi sbaglio), che la maggior parte degli ampli abbia nelle opzioni la possibilità di scegliere se, per una determinata sorgente, debba venir utilizzato l'impianto surround oppure le casse della tv.muchogusto ha detto:come faccio ad usare l'audio del tv se ho un sinto che non ha il pass throught??