• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

sintoamplificatore yamaha rx 373..che ne pensate ?

ok....dunque sconsigliato..che ne pensate allora del pioneer vsx 527 ? 130 watt e 6 porte hdmi piu 1 digitale ottico e 1 coassiale ?
 
[img=http://imageshack.us/a/img4/310/picture0011un.th.jpg] < 2 Canali

quello che si vede in primo piano è un Rel Acustics Q200E ?
 
ciao, lo possiedo anch' io, ne aprofitto per chiederti un consiglio , dato che come saprai ha il connettore Speakon, ti vorrei chiedere se secondo te è possibile collegarlo contemporaneamente ad un secondo amplificatore adibito per le casse del pc, cioe' attualmente è collegato ad un integrato hi fi denon ed alle casse stereo ma vorrei utilizzarlo anche per il pc con un t-amp ad altre 2 casse .
e' fattibile ?
 
Si, con il Q200E puoi utilizzare tutte e due le connessioni contemporanemente, (RCA e Speakon).....ma non solo una connessione con due ampli diversi (ad un impianto lo colleghi tramite RCA e all'altro con Speakon).
 
Ultima modifica:
Top