• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

sintoamplificatore yamaha rx 373..che ne pensate ?

ok....dunque sconsigliato..che ne pensate allora del pioneer vsx 527 ? 130 watt e 6 porte hdmi piu 1 digitale ottico e 1 coassiale ?

[img=http://imageshack.us/a/img4/310/picture0011un.th.jpg] < 2 Canali

quello che si vede in primo piano è un Rel Acustics Q200E ?

ciao, lo possiedo anch' io, ne aprofitto per chiederti un consiglio , dato che come saprai ha il connettore Speakon, ti vorrei chiedere se secondo te è possibile collegarlo contemporaneamente ad un secondo amplificatore adibito per le casse del pc, cioe' attualmente è collegato ad un integrato hi fi denon ed alle casse stereo ma vorrei utilizzarlo anche per il pc con un t-amp ad altre 2 casse .
e' fattibile ?

Si, con il Q200E puoi utilizzare tutte e due le connessioni contemporanemente, (RCA e Speakon).....ma non solo una connessione con due ampli diversi (ad un impianto lo colleghi tramite RCA e all'altro con Speakon).

Ultima modifica: