Mah. di chi ha il 255 ne ho sentiti anche molti di contenti e tieni presente che pilotando i frontali con un integrato,acquisti dinamica davanti e potenza per gli altri canali sgravati dal pilotare i frontali. Io ho detto hk,per fare un esempio, perchè uno dei pochi in fascia medio/bassa ad avere le preout ed è discretamente musicale gia' di suo,rispetto ad altri. Ce ne sono altri ma non è che ci sia una scelta vastissima.
Vedi qualche Yamaha o devi andare sull'usato, non ci sono molto scelte con le preout...io mi sentirei di darti un consiglio, da qualche parte si trova ancora nuovo, oppure ottime opccasione di usato, un Denon 2310,sintoampli con molto equilibrio (che a me non piace esageratamente perchè non amo l'equilibrio essendo molto poco audiofilo,direi per niente), l'ho posseduto, ottima potenza,ottimo equilibrio, ottima dinamica,ha la preout,ha tutto per piacere chi non ha gusti sgraziati (e lo riconosco)come i miei.
Pero' questi sono solo consigli (ho tuttora anche uno Yamaha oltre al Pioneer) sulle mie esperienze,tutto si merita un ascolto prima di scegliere o qualche altro parere, le orecchie sono diverse per tutti e le mie fanno musicalmente schifo