sintoamplificatore per b&w 683. quale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dellavolpe

New member
salve vorrei prendere un sinto per le mie nuove b&w 683, che suoni in stereo come un finale e in home theatre da paura il budgete di 1000 €. grazie a presto
 
Potresti considerare un Onkyo 876...ottimo rapporto q/p...tanta corrente erogata (di cui le B&W hanno bisogno) e buona qualità. Certo, in stereofonia un ampli 2ch ti darebbe cmq dei risultati superiori. Questo però potrebbe essere un buon compromesso. Come alternativa (più votata ad ascolti musicali) vedrei bene un Marantz 6003/4.
 
amplificatore per b&w 683

salve, ma si puob sapere visto che sono nuovo un sinto a/v per le mie b&w 683. che poi amplierò con altri diffusori. il mio buget e di 1200€, grazie
 
dellavolpe ha detto:
tu pero hai un marantz sr5003 con delle b&w 800 c'è la fa.
il Marantz di Marcello è un lettore CD ! le sue B&W 800 vengono "animate" da un meraviglioso Denon AVC-A1HD A, uno dei migliori e più potenti ampli multicanale integrati presenti sul mercato ! ;)
il marantz sr5003 non ce la farebbe mai a spingere le B&W di Marcello :eek:
 
Ultima modifica:
B&W 683 e asw610

Salve a tutti!
mi insinuo in questa conversazione perchè mi sembra perfetta e vi domando se un NAD Viso two possa funzionare con le mie nuove casse B&W 683 e il Sub ASW 610... scusate l'ingenuità ma sono nuovo nel mondo HiFi :) Grazie mille anticipatamente a chiunque vorrà aiutarmi!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top