Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ytse ha detto:Per come la vedo io magari può non valerne la pena abbinando con l'SR4001 però la vedo una soluzione efficace nel caso di abbinamento con Yamaha![]()
In quel caso, per quella fascia di prezzo, penso che si otterrebbe una buona soluzione sia per l'ambito ht che stereo
epicarmo ha detto:non è solo per l'ascolto stereofonico ma per il fatto che il yamaha che intenderei prendere mi ispira di più per ascolto HT rispetto al marantz.
Vittorinox ha detto:O ascolti e poi decidi, o dopo tutte queste idee e suggerimenti variegati, trai delle conclusioni e vedi se la scelta che farai sarà giusta.![]()
Io ho il vecchio 7400, non il 7001 e mi trovo molto bene, tant'è che al momento non ho un integrato stereo e lo uso anche per l'ascolto a due canali.epicarmo ha detto:Tu, Morenus, che hai l'SR 7001 e le arbour come ti trovi?