• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sintoampli + finale 2ch Audyssey possibile?

fastrick

New member
Ciao a tutti,
ho un Marantz SR6009, stavo pensando di pilotare frontali SX e DX con un finale stereo collegato alle pre del sintoampli, che poi piloterebbe gli altri 5CH da solo, ora vorrei sapere se posso ancora utilizzare la correzione ambientale Audyssey e il relativo Dynamic Volume anche se 2 canali non li pilota più il sintoampli direttamente?

Certo nessun problema, puoi collegare anche i restanti canali e la correzione ambientale Audyssey e ogni altra funzione sarà sempre attiva, logicamente dopo aver collegato il finale, dovrai rifare la calibrazione.

Nel settaggio dell'Audyssey del sintoapmpli io quindi gli imposto solo 7.1 e poi si arrangia lui a "capire" che i frontali sono pilotati tramite le pre e non direttamente dall'ampli interno al sintoapli?