• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sintoampli + finale 2ch Audyssey possibile?

fastrick

New member
Ciao a tutti,
ho un Marantz SR6009, stavo pensando di pilotare frontali SX e DX con un finale stereo collegato alle pre del sintoampli, che poi piloterebbe gli altri 5CH da solo, ora vorrei sapere se posso ancora utilizzare la correzione ambientale Audyssey e il relativo Dynamic Volume anche se 2 canali non li pilota più il sintoampli direttamente?

Certo nessun problema, puoi collegare anche i restanti canali e la correzione ambientale Audyssey e ogni altra funzione sarà sempre attiva, logicamente dopo aver collegato il finale, dovrai rifare la calibrazione.

Nel settaggio dell'Audyssey del sintoapmpli io quindi gli imposto solo 7.1 e poi si arrangia lui a "capire" che i frontali sono pilotati tramite le pre e non direttamente dall'ampli interno al sintoapli?