bartagnan
New member
Nejiro, sono anch'io interessato a questa discussione. Da ormai 4 mesi, da quando abbiamo deciso di traslocare, sto cercando di costruire un impianto che abbia una buona qualità sia in 2ch che in HT. Tra l'altro io parto quasi da zero, avendo venduto il mio sintoampli e sono ancora indeciso sui diffusori. Tra i sintoampli attuali, mi piace molto l'Onkyo 808 molto completo, che ha sia la possibilità della presa di rete per le radio internet, sia l'attacco phono e gode di buona reputazione, tanto che viene valutato 5 stelle e best buy da WhatHiFi. Le alternative? Marantz 7005, Yammy 2067 e Pio LX 73. Ma siamo a 200-600 euro più su. Quasi il costo di un Arcam come il tuo, che è, insieme al Crescendo e al Marantz 8003, uno dei famosi ampli con esclusione del pre che sto prendendo in considerazione.
Io ho un paio di CM1 e un CMC che non so se tenere o sostituire con le Focal 816, che ho sentito un paio di volte e mi piacciono assai! Purtroppo non conosco i tuoi diffusori, però mi sembra che si adattino un po' con tutto.
Purtroppo dell'Onkyo non condivido molto l'estetica, favore che per me va completamente al Marantz.
Ciao
Io ho un paio di CM1 e un CMC che non so se tenere o sostituire con le Focal 816, che ho sentito un paio di volte e mi piacciono assai! Purtroppo non conosco i tuoi diffusori, però mi sembra che si adattino un po' con tutto.
Purtroppo dell'Onkyo non condivido molto l'estetica, favore che per me va completamente al Marantz.
Ciao