Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'ARC è una cosa,quello che intendi tu è tutt'altro. Praticamente vorresti che il decoder SKY,collegato tramite HDMI al 751R,si vedesse ugualmente in tv senza accendere il sinto? Giusto?vorrei abilitare se presente questa opzione per permettere alla mia fidanzata di vedere e sentire Sky, senza dover accendere tutto l'impianto.
Non credo otterresti gran risultati....volevo provare a migliorare un po' l'immagine Sky usando lo scaler dell'ampli.
@houseinmotion
puoi anche valutare questo collegamento:colleghi sky con HDMI diretto al tv e poi colleghi sky con cavo ottico o coassiale all'ampli,tanto sky trasmette soltanto in Dolby Digital e con questa soluzione la tua fidanzata non dovra' accendere tutto ma soltanto la tv e sky.
Anche sul mio VT la porta HDMI ARC è la 2. Non l'avevo comunque toccata col cambio sinto. Anche il cavo è il medesimo. Tu se accendi la tv ed il 751R senti automaticamente l'audio tramite ampli? Non ci capisco più nienteControlla meglio quale porta Hdmi sul tuo 55vt50 ha l'ARC...
Si può col tastino luminosità del telecomandoNon mi pare sia possibile regolare la luminosità dello schermo LCD dell'ampli.